it.sport.calcio.milan

Le disgrazie altrui

GP

11/11/2019 10:47:39

Potremmo essere contenti del "Caso Ronaldo", no? Almeno quello.
Insomma, bel coglione questo Ronaldo, non lo facevo così. E se proprio
dovevamo perdere, bene che a segnare sia stato quello che l'ha
sostituito, giusto per fargli capire quanto è scemo.
Sportivamente e umanamente mi ha deluso, pensavo fosse meno checca
isterica e più uno voglioso di giocare alla Inzaghi.

Però no, non possiamo gioire del tutto perché, dopo Bakayoko, ancora
una volta pure noi abbiamo il nostro "Caso Ronaldo". Con le dovute
proporzioni, considerando la rosa: noi possiamo permetterci giusto un
"Caso Kessié".
E' che forse, considerando l'ampiezza delle rose, fa più male a noi
questo di quanto non faccia Ronaldo alla Juve, a livello sportivo.
Nel complesso, ovviamente, CR7 ha ben altro peso, ci mancherebbe.

13 Risposte

Rib

On 11.11.2019 11:47:39 +01:00, Gabriel Pontello wrote:
> Potremmo essere contenti del "Caso Ronaldo", no? Almeno quello.
> Insomma, bel coglione questo Ronaldo, non lo facevo così.

Lol. � talmente pieno di sé che, se potesse, si scoperebbe da solo.

palonzo

Scriveva Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) lunedì, 11/11/2019:

> Però no, non possiamo gioire del tutto perché, dopo Bakayoko, ancora una
> volta pure noi abbiamo il nostro "Caso Ronaldo".

non possiamo gioire più di tanto anche perchè quest'anno eventuali
problemi interni alla Juve andranno a vantaggio giusto giusto
dell'altra contendente allo scudetto ormai rimasta: l'Inter

:-(((

Rib

On 11.11.2019 11:47:39 +01:00, Gabriel Pontello wrote:

> Potremmo essere contenti del "Caso Ronaldo", no? Almeno quello.

Ne approfitto, avendo pure qui dentro un'infinità di ammiratori, per
ricordarvi che proprio oggi è uscito
in edicola, Cristiano Ronaldo - Striker Force 7

Uscita Nº 1 del 11/11/2019

Editore: RCS MediaGroup

Per la prima volta, in esclusiva mondiale, il fumetto ufficiale di
Cristiano Ronaldo, protagonista di una storia inedita e avvincente. Ce la
farà il fenomenale supereroe a salvare la terra dalla distruzione, insieme
agli agenti segreti della Striker Force 7 e al fidato alleato Obix? Câ??è un
solo modo per scoprirlo: entra nella storia con Cristiano Ronaldo e il suo
appassionante fumetto ufficiale.

:p

Luther Loide Blissett

Il giorno 11/11/2019 alle ore 13:55:54 "Rib"
<madonnachesilnzio@cestasera.com> ha scritto:

>ricordarvi che proprio oggi è uscito
>in edicola, Cristiano Ronaldo - Striker Force 7
>
>Uscita Nº 1 del 11/11/2019
>
>Editore: RCS MediaGroup

Stai scherzando, vero?

Ah no :-( ho googolato.

Rib

On 11.11.2019 14:12:07 +01:00, Luther Loide Blissett wrote:

> Stai scherzando, vero?
> ..
>
> Ah no :-( ho googolato.

No, è tutto vero

Tra un po' venderà bottigliette con il suo sudore.
Altro che la ferragni con l'acqua

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Rib ci ha detto :

> Tra un po' venderà bottigliette con il suo sudore.
> Altro che la ferragni con l'acqua

Guarda che il problema e' tutto nel fatto che ci sara' qualcuno che lo
comprera'.
Se non ci fosse richiesta, non ci sarebbe neppure l'offerta.
Quindi, io mi preoccuperei piu' della prima, che non della seconda.

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

L'equalizzatore mascherato

Albus Dumbledore ha detto questo lunedì :

> [...]
> Se non ci fosse richiesta, non ci sarebbe neppure l'offerta.
> Quindi, io mi preoccuperei piu' della prima, che non della seconda.

cfr. "Merda d'artista"

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Amarok *** SE7EN ha detto questo Monday :

Esatto.

--

On 11.11.2019 15:57:36 +01:00, Amarok *** SE7EN wrote:
> cfr. "Merda d'artista"

Beh. La ferragni o, nella mia provocazione, Ronaldo, vendono un oggetto
per quel che è. Acqua per acqua, sudore per sudore.
L'orinatoio diventa fontana. La pipa non è pipa. La ruota della bicicletta
è posto sopra uno sgabello. La merda, in realtà gesso, è in una scatola
contenuta in un'altra scatola. Quella protesta, quella provocazione, era
una presa di posizione. La ferragni sfrutta un gruppo di gonzi e gonze. Fa
benissimo, finché ne trova.
Tra l'altro, ora vado a Googlare perché non ricordo il titolo del film che
mi era piaciuto ed era sempre una provocazione del mercato dell'arte
moderna. Bel film. Stesso regista dell'ottimo Il cittadino illustre.
Quello un gran film

Rib

> Tra l'altro, ora vado a Googlare perché non ricordo il titolo del film che
> mi era piaciuto ed era sempre una provocazione del mercato dell'arte
> moderna.

Il mio capolavoro