it.sport.calcio.milan

Note positive

JoJo

11/11/2019 07:42:10

si sapeva avremmo perso, già qualcosa aver tenuto bene il campo.
Le note positive:
Conti, migliore partita da quando è al Milan
Bennacer e Krunic, bene a centrocampo più qualità e molta quantità
Paqueta migliore in campo nei primi 60 minuti
Theo una certezza
purtroppo le note negative:
Piatek mi spiace ma male, purtroppo certe palle le devi mettere dentro,
parlo del colpo di testa nel primo tempo
Romagnoli, lo dico da tempo sopravvalutatissimo, ha sempre la vaccata
in canna
gli innesti dalla panca, Bonaventura è un ex giocatore e Leao
impreparato
la tenuta fisica, tutte lepartite allo stesso modo dopo il 60-65
caliamo e la sensazione di prendere gol è certa, e infatti lo prendiamo
sempre
4 Risposte

Kratos

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 08:42:09 UTC+1, JoJo ha scritto:

> Piatek mi spiace ma male, purtroppo certe palle le devi mettere dentro,
> parlo del colpo di testa nel primo tempo

ciro immobile (mica messi) 14 gol - Milan 11 gol.

ma di che vogliamo parlare?

LTL

On 11.11.2019 08:42:10 +01:00, JoJo wrote:
> si sapeva avremmo perso, già qualcosa aver tenuto bene il campo.
> Le note positive:

D'accordo fin qui.

> Romagnoli, lo dico da tempo sopravvalutatissimo, ha sempre la vaccata
> in canna

Qui no, ieri sera quale sarebbe la vaccata?
Sul gol ha "scelto" il tiro a giro di sinistro, dopo cosa doveva fare,
tentare un tackle più incisivo su LaJoya?
Tackle il cui risultato, bisogna dirlo, sarebbe stato rigore+espulsione.

> la tenuta fisica, tutte lepartite allo stesso modo dopo il 60-65
> caliamo e la sensazione di prendere gol è certa, e infatti lo prendiamo
> sempre

Mi pare che un po' stiamo migliorando, certo che la Juve giocava col freno
a mano tirato.

JoJo

LTL ha detto questo lunedì :
> Qui no, ieri sera quale sarebbe la vaccata?

si forse vaccata è esagerato, pero poteva provare a fare qualcosa, tipo
accorciare e stare un passo più alto (così se fai fallo è fuori area,
bastava un passo) con un atteggiamento del corpo più pronto. Da un
difensore mi aspetto qualcosa, invece nell'occasione è stato come i
coni che si usano in allenamento, che ovviamente si saltano in tutta
facilità.
Poi per carità bravi loro nell'azione, hanno tirato fuori la giocata,
quella che a noi manca sempre

panaboy

"JoJo" <jojo@iscm.it> ha scritto nel messaggio news:qqb541$b4g$1@dont-email.me...
> si forse vaccata è esagerato, pero poteva provare a fare qualcosa,

gli ha marcato il sinistro sperando fosse Suso....