it.sport.calcio.inter-fc

Ma chi è l'essere immondo che inzozza e rovina il ng?

Faso

11/11/2019 07:16:31

?

http://usenet.si...

10 Risposte

MdM

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 08:16:33 UTC+1, Faso ha scritto:
> ?

Dai, non esageriamo! "Essere immondo" solo perché rimpiange Icardi e Nainggolan anche con 31 punti su 36 conquistati...

Gino

"MdM" <gpbusetto@mail.com> ha scritto nel messaggio

> Dai, non esageriamo! "Essere immondo" solo perché rimpiange Icardi e
> Nainggolan anche con 31 punti su 36 conquistati...

Ah ah ah ah... Non credo ce l'avesse con me... :o))

Luca Zenarolla

Scriveva MdM lunedì, 11/11/2019:

> Dai, non esageriamo! "Essere immondo" solo perché rimpiange Icardi e
> Nainggolan anche con 31 punti su 36 conquistati...

lol

RVR

MdM ha pensato forte :

> 31 punti su 36 conquistati...

cosa sbori, ma cosa sbori...

Benve

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 09:45:25 UTC+1, ale ha scritto:
> "MdM" <gpbusetto@mail.com> ha scritto nel messaggio

> Ah ah ah ah... Non credo ce l'avesse con me... :o))

però eri pronto sui blocchi per la risposta!!!!

MdM

Sborro in senso relativo. Quando arriverà il declino, non ci soffrirò più di tanto.

Gino

"Lorenzo" <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> però eri pronto sui blocchi per la risposta!!!!

Allerta sto!
:o)))

Faso

> [...]
> Il giorno lunedì 11 novembre 2019 08:16:33 UTC+1, Faso ha scritto:> ?Dai, non esageriamo! "Essere immondo" solo perché rimpiange Icardi e Nainggolan anche con 31 punti su 36 conquistati...

No, intendevo quello che posta con nick sempre diversi messaggi
tipo divina commedia, salsicce etc.

P.s. io Icardi Perisic e Nainggolan li rimpiango e li avrei
tenuti, con loro avremmo avuto molte più chances sia per lo
scudetto che di andare avanti in Champions almeno fino ai quarti
(ho scritto chances, non sicurezza). Speriamo di riuscirci lo
stesso..

http://usenet.si...

MdM

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 15:15:31 UTC+1, Faso ha scritto:

> No, intendevo quello che posta con nick sempre diversi messaggi tipo divina commedia, salsicce etc.

Ops.

> P.s. io Icardi Perisic e Nainggolan li rimpiango e li avrei
> tenuti, con loro avremmo avuto molte piu chances sia per lo
> scudetto

Mettiamo da parte Icardi, che è stato messo alla porta in circostanze oscure e per cui sinceramente non posso esprimermi, ma trovo veramente assurdo il velo di amnistia sceso su tutte le volte che Perisic e Nainggolan ci hanno fatto bestemmiare l'anno scorso.

Sarebbe divertente avvicinare due post dello stesso autore distanti solo sei mesi in cui il ninja passa da peso morto a tragico rimpianto.

> [...]
> assurdo il velo di amnistia sceso su tutte le volte che Perisic e
> Nainggolan ci hanno fatto bestemmiare l'anno scorso.

Io invece metto da parte Perisic, che secondo me lo scorso anno è stato
portato da Spalletti a giocare molto più in copertura che in spinta, e così
male non ha fatto (soprattutto considerando che al suo posto oggi gioca
BIRAGHI...).
Ma, Nainggolan: ci ha fatto davvero così arrabbiare? Si infortunava, giocava
tre partite, alla quarta iniziava ad entrare in forma e vedevi chiaramente
che era una spanna sopra gli altir, poi si infortunava di nuovo.
Ti ha mai dato l'impressione di scendere in campo con poca voglia, molle o
distratto? A me no. Quando giocava male, era perché atleticamente non c'era,
in quanto rientrava dall'infortunio.

> Sarebbe divertente avvicinare due post dello stesso autore distanti solo
> sei mesi in cui il ninja passa da peso morto a tragico rimpianto.

Ripeto: peso morto quando non si reggeva in piedi. Ma vale per tutti gli
infortunati, quando rientrano gli si concedono 3-4 partite per tornare in
condizione. Solo che lui dopo 3-4 partite si rimpeva id nuovo... A ifne anno
ne ha giocate alcune molto bene, segnatamente con la Rube mi sembra di
ricordare (ma potrei sbagliare, perché ad una certa età la memoria
balbetta...).