it.media.tv

Elezioni in Spagna, exit poll: vola la destra sovranista di Vox, che raddoppia i seggi.

pirex squadrista comunista

10/11/2019 22:13:14

Giorgia Meloni e il Capitano esultano lol lol
4 Risposte

Loreto

pirex squadrista comunista <mokena@pakita.zoz> wrote:
> Giorgia Meloni e il Capitano esultano lol lol

Ma il capitano a questo giro tiene i secessionisti o i nazionalisti?

--
olé

pirex squadrista comunista

Loreto ha pensato forte :

> Ma il capitano a questo giro tiene i secessionisti o i nazionalisti?

VOX è di destra

Loreto

pirex squadrista comunista <mokena@pakita.zoz> wrote:
> Loreto ha pensato forte :

> VOX è di destra

Ho capito, ma è tipo "senti che puzza scappano anche i cani, stanno
arrivando i madrileni" oppure "prima gli spagnoli?".

--
olé

pirex squadrista comunista

Loreto scriveva il 11/11/2019 :

> Ho capito, ma è tipo "senti che puzza scappano anche i cani, stanno
> arrivando i madrileni" oppure "prima gli spagnoli?".

anche a destra esistono differenze, lo so che voi siete maestri
nell'aver idee granitiche lol lol