Andrea

10/11/2019 20:08:07

Questa squadra anche non giocando male non mi dai mai lâ??idea di poter essere pericolosa??

--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

8 Risposte

santi bailor

Il 10/11/2019, ?_Andrea_? ha detto :
> Questa squadra anche non giocando male non mi dai mai lâ??idea di poter essere
> pericolosa??

ma perchè non lo è.
i colpi di testa di piontek e paqueta ci avranno anche fatto sobbalzare
perchè fatichiamo da una vita a vedere conclusioni, ma ad essere onesti
gli hanno fatto il solletico.

--
Bevo Jaegermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan
vinceremo.

Guido

santi bailor <santibailor1750@gmail.com> ha scritto:
> Il 10/11/2019, ?_Andrea_? ha detto :> Questa squadra anche non giocando male non mi dai mai l?idea di poter essere > pericolosa??ma perchè non lo è.i colpi di testa di piontek e paqueta ci avranno anche fatto sobbalzare perchè fatichiamo da una vita a vedere conclusioni, ma ad essere onesti gli hanno fatto il solletico.-- Bevo Jaegermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan vinceremo.

Siamo lenti

http://usenet.si...

santi bailor

Guido ha spiegato il 10/11/2019 :

> Siamo lenti

però BREAKING NEWS 4 tiri 4 dico li abbiamo fatti, è una novità in un
certoqualmodo.

--

On 21:37 10/11 , santi bailor wrote:
> [...]
>certoqualmodo.
>
>--
>Bevo Jaegermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan

Si, si, infatti. Ma a me da tanto lâ??idea che spariamo a salve. Ma di brutto proprio.
--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

santi bailor

?_Andrea_? ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Si, si, infatti. Ma a me da tanto lâ??idea che spariamo a salve. Ma di brutto
> proprio.

daccordissimo tuttavia meglio sparare a salve che stare sotto di 3 gol
come temevo.
certo la ripresa sarà diversa, e mica è sempre capodanno.

--
Bevo Jaegermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan
vinceremo.

Gallo from Ipanema

Il giorno domenica 10 novembre 2019 21:08:08 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:
> Questa squadra anche non giocando male non mi dai mai l’idea di poter essere pericolosa??
>

> --
> yrNews Usenet Reader for iOS
> http://appstore.com/yrNewsUs...

Semplice, una punta

veleno211

santi bailor scriveva il 10/11/2019 21:26:23 :

> i colpi di testa di piontek e paqueta ci avranno anche fatto sobbalzare

ma non era di bennacer?

--
#ANewMilan #insomma...

Andrea

On 21:49 10/11 , Franco Disordine wrote:

>Semplice, una punta

Anche. Ma non solo.