it.sport.calcio.inter-fc

Oggi ho visto il ninja.

Gino

10/11/2019 18:08:52

Oggi ho guardato il cagliari con la fiore.
Porca paletta, l'alcolista belga sta spappolando quello spogliatoio
cagliaritano a furia di vodka.
Secondo me non li retrocedono in B, vanno direttamente in C.
Tutti contro tutti, in campo si vede l'anarchia più completa!
Meno male che l'abbiamo regalato, e possiamo goderci Gagliardini!
GRAZIE MAROTTA!!!

139 Risposte

beccalosso

On Sunday, November 10, 2019 at 12:08:55 PM UTC-6, ale wrote:
> [...]
> Tutti contro tutti, in campo si vede l'anarchia più completa!
> Meno male che l'abbiamo regalato, e possiamo goderci Gagliardini!

guarda che Naingolan e` ancora nostro, eh, l`abbiamo prestato e non regalato

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

beccalosso ha detto questo domenica :

> guarda che Naingolan e` ancora nostro, eh, l`abbiamo prestato e non regalato

Vuoi mettere i locali di Milano con quelli di Cagliari! lol

--
Saluti
http://tinyurl.c...

beccalosso

On Sunday, November 10, 2019 at 12:39:10 PM UTC-6, ZeTurbo wrote:
> beccalosso ha detto questo domenica :

> Vuoi mettere i locali di Milano con quelli di Cagliari! lol

minchia, l`anno scorso gliene abbiamo tirato dietro di tutti i colori, giocava bene una si e due no, ma adesso di colpo e` diventato uno continuo et affidabile, esempio di sacrificio e abnegazione, eravamo coperti in quel ruolo
Qualcuno dovrebbe prendersi la briga di cancellare centinaia di post dal ng.

Benve

Anche Dzeko ha spaccato tutto e tutti oggi pomeriggio!!! Dirigenti idioti!!!!

Nick Rumenta

On Sunday, November 10, 2019 at 7:39:10 PM UTC+1, ZeTurbo wrote:

> Vuoi mettere i locali di Milano con quelli di Cagliari! lol

Si vede che alimentato a Zedda Piras carbura meglio.

MdM

Diciamo una cosa tecnico-tattica importante: il mirto appena tirato fuori dal congelatore andrebbe dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:

> [...]
> Qualcuno dovrebbe prendersi la briga di cancellare centinaia di post dal ng.

Beh io continuo a preferirlo a Gagliardini e Vecino anche se loro sono
chierichetti astemi

Faso

"ale" <ale@libero.it> ha scritto:
> Oggi ho guardato il cagliari con la fiore.Porca paletta, l'alcolista belga sta spappolando quello spogliatoio cagliaritano a furia di vodka.Secondo me non li retrocedono in B, vanno direttamente in C.Tutti contro tutti, in campo si vede l'anarchia più completa!Meno male che l'abbiamo regalato, e possiamo goderci Gagliardini!GRAZIE MAROTTA!!!

In realtà non lo abbiamo regalato, abbiamo pagato il Cagliari
(sotto forma di stipendio di Nainggolan) perché lo
prendesse.

http://usenet.si...

Nick Rumenta

On Sunday, November 10, 2019 at 8:19:59 PM UTC+1, MdM wrote:
> Diciamo una cosa tecnico-tattica importante: il mirto appena tirato fuori dal congelatore andrebbe dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Io ne sono estimatore inveterato.

Liutbald

Il 10/11/2019 19:08, ale ha scritto:
> [...]
> Tutti contro tutti, in campo si vede l'anarchia più completa!
> Meno male che l'abbiamo regalato, e possiamo goderci Gagliardini!

Purtroppo ormai scrivi unicamente per alimentare una narrativa di pura
opposizione. E con grande ottusità. Come se in campo con la nostra
maglia ci fosse andato Marotta, invece di quel patetico ciccione
alcolizzato.

Liutbald