it.sport.calcio.inter-fc

[ot] Pazzesco Liverpool

MdM

10/11/2019 17:50:56

Incredibile a quali risultati sia arrivato da quando si è sbarazzato di Coutinho.
7 Risposte

salvatifs70

Partita "indirizzata" dalla topica/ladrata del liverpool sullo 0 a 0...ecco quando pur contando sul Var, e guardando e.riguardando le immagini, decidi di non dare rigore..beh ecco significa voler.scentemente indirizzare una partita..
Veramente scandaloso..rigore non concesso, gol subito...
Kmq partita pazzesca, difesa allegra del MCity..ma potevano segnare 3/4gol anche loro..
Kmq.partite in cui basta poco a rompere l'equilibrio...e debbo dire l'ha rotto la.ladrata del liverpool..

giuseppeultimo

Oggi il liverpool è 1° al mondo e il Napoli l ha battuto (solo per dire che non mi spiego la loro crisi).

Cou è discreto/buono ma non vale la metà di quanto l ha pagato.

Benve

Un po’ è vero che l’arbitro ci ha messo del suo

Nick Rumenta

On Sunday, November 10, 2019 at 6:50:57 PM UTC+1, MdM wrote:
> Incredibile a quali risultati sia arrivato da quando si è sbarazzato di Coutinho.

In compenso, il combinato disposto Coutinho-Perisic sta portando al Bayern la peggior stagione dal 2006-2007

Faso

Nick Rumenta <webrumenta@gmail.com> ha scritto:
> On Sunday, November 10, 2019 at 6:50:57 PM UTC+1, MdM wrote:> Incredibile a quali risultati sia arrivato da quando si è sbarazzato di Coutinho.In compenso, il combinato disposto Coutinho-Perisic sta portando al Bayern la peggior stagione dal 2006-2007

Borussia M'Gabladbach e Lipsia li vedi come rivali per il titolo
per il Bayern (che l'altro ieri ha vinto 4-0 col Borussia, x
inciso..)?

http://usenet.si...

news@tin.it

"Nick Rumenta" <webrumenta@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Coutinho.

>In compenso, il combinato disposto Coutinho-Perisic sta portando al Bayern

Sarà un caso, ma ne ha date 4 al Dormuntd

Mr Tamburino

Il giorno martedì 12 novembre 2019 11:45:31 UTC+1, ne...@tin.it ha scritto:

> Sarà un caso, ma ne ha date 4 al Dormuntd

Entrati entrambi sul 3-0 per fare un po' di circo. Quando serve la prestazione invece casualmente fanno giocare altri..