it.media.tv

Ho trovato un volantino

E. Delacroix

09/11/2019 17:11:25

per strada che dimostra come nelle fogne ci siano ratti centenari che
scrivono con l'inchiostro di sterco di oca. Un piccolo estratto:

"Può dirsi che le cause del disagio, esponenzialmente montato, siano
innumeri: dalla disoccupazione allâ??asperrimo contrasto tra Sostenitori e
Oppositori delle politiche abortiste ed omosessualiste, accentuato dalle
inammissibili interferenze del Clero nei suoi più alti livelli; dal
degrado intellettuale nel quale è stata relegata la nuova Generazione,
controllata attraverso la elargizione di fiumi di droga, alla
Criminalità sempre più spavalda e sempre più spesso impunita; dallo
smarrimento di ogni Valore fondante la vita comunitaria, al varo di una
intollerabile Censura che pretende di agire anche sullâ??uso del
linguaggio stravolgendone i termini nella forma e nel contenuto."

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

2 Risposte

Alessandro Cara

On 09/11/2019 18:11, E. Delacroix wrote:
> [...]
> intollerabile Censura che pretende di agire anche sullâ??uso del
> linguaggio stravolgendone i termini nella forma e nel contenuto."

Sicuro che lo hai /trovato/ ?
Da come e' scritto sembra di tuo pugno. ;-)

--
ac y-1=x

E. Delacroix

Il 09/11/19 21:03, Alessandro Cara ha scritto:

> Sicuro che lo hai /trovato/ ?
> Da come e' scritto sembra di tuo pugno.  ;-)

Col cazzo. Io scrivere "innumeri e "l'asperrimo contrasto"?
Non vedi che è stato scritto da un residuato di repubblichino?

Cara, ti fai intortare dallo squadrista. lol

--

E. Delacroix