it.sport.calcio.milan

Kessie non convocato

Andrea

09/11/2019 15:06:18

Per scelta tecnica.

O ha fatto una cazzata o Pioli è di fori.

--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

36 Risposte

essemme86

Scriveva ?_Andrea_? sabato, 09/11/2019:
> Per scelta tecnica.
>
> O ha fatto una cazzata o Pioli è di fori.

siamo una meravigliosa polveriera.
è assolutamente chiaro che ci sia qualche elemento disciplinare alla
base di una scelta simile. per scelta tecnica, si sta in panca, non a
casa.
a meno che non abbia un problema fisico...

s.

--
MilanoInForme:
https://www.instagram.com/es...

utente

Il 09/11/19 16:06, â?­_Andrea_â?­ ha scritto:
> Per scelta tecnica.

finalmente, "ultimamente" (diciamo da 10-15 partite) Kessie era poco
lucido nei tiri, nei passaggi e nei contrasti, diamo spazio a Krunic,
che fra l'altro ha il vantaggio di aver già giocato e parecchio con Benny.

--
Milan!

essemme86

Nel suo scritto precedente, utente ha sostenuto :

> finalmente, "ultimamente" (diciamo da 10-15 partite) Kessie era poco lucido
> nei tiri, nei passaggi e nei contrasti, diamo spazio a Krunic, che fra
> l'altro ha il vantaggio di aver già giocato e parecchio con Benny.

sono d'accordo, ma in panchina ci può stare. all'occorrenza può entrare
tranquillamente. la mancata convocazione non mi suona per nulla come
una scelta tecnica.

s.

--
MilanoInForme:
https://www.instagram.com/es...

El Diablo [GCP]

Dopo dura riflessione, ?_Andrea_? ha scritto :
> Per scelta tecnica.
>
> O ha fatto una cazzata o Pioli è di fori.

Sembra che abbia fatto più di un ritardo agli allenamenti ma la voce
non è confermata dalla società.
Lui dice di essere fuori forma...

Invece mi è piaciuto che Pioli abbia fatto vedere a Leao cosa ha fatto
e cosa non ha fatto con la Lazio.
Speriamo che abbia capito.

Andrea

Infatti ok in panca ma non convocato...
--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

Jorge Luis

â?­_Andrea_â?­ ha scritto il Saturday alle 09/11/2019:
> Per scelta tecnica.
>
> O ha fatto una cazzata o Pioli è di fori.

Io credo/temo che un rendimento scadente come quello che abbiamo avuto
negli ultimi anni non si spieghi se non con divisioni interne e
comportamenti poco professionali.

Poi qualcuno preferisce credere che varie squadre di DS + collaboratori
assortiti continuino per anni a pagare 20-30 milioni giocatori
semplicemente scarsi e che invece noi, dal salotto di casa, in mezz'ora
faremmo meglio.

El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Gino

On 09.11.2019 19:15, Jorge Luis wrote:

> [...]
> assortiti continuino per anni a pagare 20-30 milioni giocatori
> semplicemente scarsi e che invece noi, dal salotto di casa, in mezz'ora

Tra l'altro l'anno scorso tra le ragioni del mancato quarto posto mi
sembra ci fu lo scazzo fra Bakayoko e Biglia di cui non mi ricordo si
sia mai saputo bene il perché e il per come.
Anche Gattuso dalla sua esperienza di giocatore aveva difficoltà a
tenerli insieme (e secondo me dei nostri ultimi magnifici allenatori, è
quello che c'è riuscito meglio).

FraBass

Fuori dai coglioni sta pippa senza cervello già a gennaio

Fedewiico

On 09.11.2019 21:31:43 +01:00, FraBass wrote:
> Fuori dai coglioni sta pippa senza cervello già a gennaio

Si ma chi te li compra?
E se qualcuno si facesse avanti, il giocatore può sempre rifiutatarsi,
mica facile eh?!

FraBass

Infatti kessie era stato venduto al wolverhamptom questa estate ma lui ha rifiutato. Ce lo teniamo come tutti gli altri scarsoni fino a fine contratto