it.sport.calcio.torino

incassiamo il credito

mauro

09/11/2019 14:59:37

Addirittura due rigori x falli di mano sicuramente meno punibili del
braccio di De Ligt.
Ristabilita la parità numerica dopo l'espulsione di Mateju: 10 vs 10
fino a che un tesserato nella nostra panchina subentrerà a Verdi.

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

6 Risposte

NYhobbit

Se fossi tifoso del BS sarei nczzt nero ... con la Juve!

andykdf

Il secondo rigore nettissimo, sul primo boh, ho qualche dubbio in più, certo che quello di De Ligt gli fa un baffo.

mauro

Il 09/11/2019 20:37, Andrea KDF ha scritto:
> Il secondo rigore nettissimo, sul primo boh, ho qualche dubbio in più, certo che quello di De Ligt gli fa un baffo.

appunto, cioè braccio staccato dal corpo ma si può sempre dire che si
trattava di un riflesso istintivo per attenuare l'impatto della caduta,
poi era girato di spalle rispetto al tiro

--

Il 10/11/2019 09:56, mauro ha scritto:
> [...]

> trattava di un riflesso istintivo per attenuare l'impatto della caduta,
> poi era girato di spalle rispetto al tiro

per precisare, parametro il secondo rigore come ancora niente in
confronto al braccio di De Ligt

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"
"e va bene, se la fumi dopo i pasti"
"dopo i pasti di chi?"

Alfredo Bodoira

Il giorno sabato 9 novembre 2019 15:59:37 UTC+1, mauro ha scritto:
> [...]
> Ristabilita la parità numerica dopo l'espulsione di Mateju: 10 vs 10
> fino a che un tesserato nella nostra panchina subentrerà a Verdi.

Rigori tutti e due. Il primo un po' bizzarro, ma viene punito giustamente l'intento di chiudere il buco in barriera, nel secondo buttarsi a corpo morto è intrinsecamente un atteggiamento innaturale, se perdi il controllo del braccio sono cavoli tuoi.
Il credito di De Ligt è ancora da incassare, ma vedo che siamo sempre bravissimi ad aiutare la "Bestia" a strisce.

Swann

Alfredo Bodoira <giorgio.crovini@gmail.com> wrote:

> [...]
> Il credito di De Ligt è ancora da incassare, ma vedo che siamo sempre
> bravissimi ad aiutare la "Bestia" a strisce.

Ma per uno del toro non è rigore se non ce lo azzoppano e soltanto se ha
una chiara occasione da rete