it.media.tv

La sinistra persegue l’odio per alimentare l’odio che la tiene in vita

pirex squadrista comunista

09/11/2019 13:22:48

Signor Mattarella,
il retroterra della guerra civile sta nella incontrollabilità delle
tensioni politiche, economiche e sociali; nel tracollo della
credibilità istituzionale; nella corruttela, nel dilettantismo e nellâ??
ignoranza della Classe politica; nelle ingiustizie sociali; nello
svilimento delle Forze dellâ?? Ordine; nello scardinamento di ogni
principio morale; nella vessazione fiscale; nellâ??assenza di Servizi;
nel tracollo della Cultura; nella negazione dei Diritti; in sintesi:
nella morte dellâ?? Etica pubblica.
Eâ?? un loop senza speranze: lâ??odio di classe coltivato dalla Sinistra
rilancia il malessere degli anni â??70; tuttavia, se allora la latitanza
ideologica disgustò la Pubblica opinione, oggi sono diffuse una
consapevolezza partecipativa ed una matura esigenza di mobilitazione.

Gli schieramenti sono netti:
da una parte la Casta, alla guida del Paese senza alcuna legittimità
politica e morale.
Dallâ??altra, la Gente decisa ad uscire dallâ??isolamento nel quale è stata
confinata e a reagire.
Al centro, la Magistratura che, sedicente Alfiere dello Stato di
Diritto, si è schierata contro la Giustizia scegliendo di proteggere i
Poteri forti: nazionali e internazionali, a partire dal grande
Capitale.

Può dirsi che le cause del disagio, esponenzialmente montato, siano
innumeri: dalla disoccupazione allâ??asperrimo contrasto tra Sostenitori
e Oppositori delle politiche abortiste ed omosessualiste, accentuato
dalle inammissibili interferenze del Clero nei suoi più alti livelli;
dal degrado intellettuale nel quale è stata relegata la nuova
Generazione, controllata attraverso la elargizione di fiumi di droga,
alla Criminalità sempre più spavalda e sempre più spesso impunita;
dallo smarrimento di ogni Valore fondante la vita comunitaria, al varo
di una intollerabile Censura che pretende di agire anche sullâ??uso del
linguaggio stravolgendone i termini nella forma e nel contenuto.

Un Establishment disonesto quanto incompetente, in definitiva, ha
prodotto due Italia:
lâ??Italia negazionista, globalista e refrattaria alla valutazione delle
circostanze, ovvero quella che a Lampedusa il 29 giugno 2019 tributò
onori ad una Avventuriera mercenaria che, col conforto di uno squallido
manipolo di Deputati di ovvia appartenenza, scelse di sfidare la Legge
e le regole stesse del Codice di Navigazione;
lâ??Italia sovranista, che la insultò a pieno titolo e che è esasperata
dallo sconsiderato slogan â??Più Europaâ?; dalle interferenze della BCI
della quale il Governo è servilmente complice e dalla immigrazione
fuori controllo.

In proposito, proprio quella sceneggiata forte di larghe sponde
istituzionali segnò il Point of no Return e rivelò il vero volto di
quei Parlamentari antiitaliani, che non persero occasione per darsi a
volgari esibizioni demagogiche infischiandosene della platealità e
della illegalità dellâ??atto; delle sue conseguenze diplomatiche e del
pericolo cui fu esposta la vita di Quattro Finanzieri volontariamente
speronati.
La spettacolarizzazione degli eventi denunciò inequivocabile il ruolo
delle O.N.G., asservite nei loro traffici al Criminale internazionale
George Soros per destabilizzare il Paese, col concorso di
Rappresentanze istituzionali pagate dal Popolo italiano per agire
contro il Popolo italiano.

Sono i Buffoni, gli Impostori e i Cortigiani di Regime affetti da
quellâ??indebito e spregiudicato delirio di onnipotenza degenerato anche
nella intestazione di toponimi a Soggetti seminatori, di sofferenze e
odio e lutti!
Il contesto è dunque dominato da Personaggi in cerca dâ??Autore, la cui
strategia sta nel perseguire lâ??odio per alimentare lâ??odio che li tiene
in vita, e da Sindaci narcisisti alla Leoluca Orlando e Luigi de
Magistris i quali, lungi dallâ??occuparsi degli immani problemi delle
loro città divenute emblemi di disservizi e degrado, inneggiano
rispettivamente ad Yasser Arafat: Regista del dirottamento della
Achille Lauro, dellâ??assalto mortale allâ??aeroporto di Fiumicino,
dellâ??attentato alla sinagoga di Roma, e allâ??omofobo e razzista Ernesto
Che Guevara.

Su Tutti, Mattarella, incombono la sua ineffabile figura e le sue
parole pronunciate il 4 novembre: â??â?¦. il pensiero va a tutti coloro che
si sono sacrificati sullâ??Altare della Patria e della nostra libertà,
per lâ??edificazione di uno Stato democratico ed unitoâ?¦ Coltivare la loro
memoria significa comprendere lâ??inestimabile ricchezza morale che ci
hanno trasmesso e rappresenta, per tutti noi, lo stimolo più profondo
ed autentico per adempiere ai nostri doveri di cittadini dâ??Italia e
dâ??Europa, che credono nella solidarietà e nella convivenza pacifica fra
i popoli��

Se Le è consentito parlare di Patria e di Unità nazionale, senza
incassare ironiche e violente accuse di Sovranismo e/o Populismo, ci
spieghi allora:
come preservare la Patria e lâ??Unità nazionale dallo spaccio; dalla
prostituzione; dai traffici abominevoli; dalla occupazione arbitraria
di alloggi; dalle rapine; dai crimini che insanguinano le nostre
strade; dallâ??accattonaggio molesto che hanno reso il Paese il letamaio
dellâ??Europa ed eliminato ogni concorrenza industriale ed economica, in
omaggio ai diktat dei Signori della BCE;
come possa democraticamente avallare la Kommissione Segre, istituita in
aperto contrasto col dettato costituzionale: essa è solo strumento
utile a galvanizzare la tensione sociale nellâ??interesse di una Sinistra
settaria, che alimenta conflitti; che demonizza lâ??Avversario; che ha
tradito il mondo del Lavoro consegnando la propria sopravvivenza a
formazioni pseudosociali come Lgbt, Femminismo di basso profilo,
presunti Oppressi ovvero Neri, Trans, Immigrati; che si reinveste sulle
microappartenenze per subdolamente additare i Sostenitori delle
identità come Suprematisti e Razzisti, in danno dei quali invocare
misure repressive;
come, se e quando intenda intervenire sulla Corte dei Miracoli di un
ambiguo, incompetente ed impopolare Premier che conduce il Paese al
baratro, liquidando lo strategico settore dellâ??acciaio ed il suo
indotto; celebrando una tragedia sociale dalla incommensurabile portata
e gettando nella miseria molte decine di migliaia di Famiglie;
come, a fronte della negazione del Diritto al voto e a fronte del
dispregio delle proteste popolari, intenda contenere lâ??offensiva della
Sinistra il cui programma di tasse e accoglienza mira non ad accogliere
Immigrati, ma a reclutare nuovi Elettori;
come possa ancora tollerare che la sorte del Paese sia affidata ad un
sedicente â??Avvocato del Popoloâ? che sputtana lâ??Italia allâ??Estero
concorrendo alla sua rovina e ad uno sconsiderato Ignorante, che ha
omologato la contabilità delle bibite quotidianamente vendute allo
stadio alla Economia di una realtà statuale estremamente complessa;
come e quando intenda affrancarci da questa farsa, il cui copione Lei
ha scritto ed il cui fallimento è sotto gli occhi del mondo.

Prenda atto, Mattarella, che è stato raggiunto il limite e che la
atavica ospitalità nostrana tocca ormai livelli di indisponibilità
inaspriti dalla importazione di Soggetti non in fuga da Regimi
liberticidi, ma arrembanti le nostre coste per solo impunemente
delinquere; stuprare; taglieggiare; rubare; uccidere.

Prenda atto che è matura la nostra consapevolezza di essere Spettatori
e Vittime di interessi oscuri, distanti ed estranei alla solidarietà:
Scafisti, cinici Finanzieri ed Umanitaristi delle Cooperative hanno
gratificato gli Immigrati di privilegi e li hanno affrancati da oneri
ed obblighi a Noi imposti.

Prenda atto che non ne possiamo oltre della arroganza pseudo-ideologica
dei Mass-media; di sedicenti Intellettuali mercenari; di tasse
esorbitanti giuste a mantenere lussi e vizi ad una Classe politica
squalificata; di Servizi pubblici da Terzo Mondo; di città ridotte a
depositi di immondizia; di scandali: dallâ??affarismo bancario, alla
corruttela di ampi settori giudiziari sulla quale la parola dâ??ordine è
Silenzio e alla sottrazione dei bambini, che ha trovato in Bibbiano
solo la punta dellâ??iceberg.

Prenda atto che esigiamo di scegliere le convivenze e di non subirle, a
difesa del nostro stile di vita e delle nostre priorità: Nazione,
libertà cristiana, tradizioni e Famiglia.
A proposito della quale deve valere il principio che ogni Bambino nato,
a condizione che gli si garantisca il dovuto mantenimento, sia una
risorsa più gradita di cento Migranti.

In questa giornata che celebra la morte europea delle Sinistre, decise
ad impoverirci e a consolidare la violenza, sappia Mattarella:
gli Italiani sono Minoranza nei palazzi, ma Maggioranza in piazza.

In definitiva, siamo fottuti nelle apparenze, Mattarella; ma nella
sostanza siete fottuti voi tutti dalla paura che avete di noi e dalla
percezione della incontrollabilità di una Massa esausta e oltremodo
reattiva.

Ricordi: Coniurates, qui Caesarem necavissent, a Populo damnati sunt.
Per â??Caesaremâ?, ovviamente, sâ??intenda la LIBERTAâ??.

Ed è vigilia di guerra civile!

15 Risposte

Alessandro Cara

On 09/11/2019 14:22, pirex squadrista comunista wrote:

> Ed è vigilia di guerra civile!

Fammi capire.
Gli immigrati non azzeccano piu'?
E tantomeno l'Europa?

Sono italiani che non la pensano come te e per questo vanno /rimossi/ ?
L'ultima volta non e' finita bene per voi.
Comincio a comprare cartucce per lo schioppo da caccia di mio padre.
E porta pure Salvini se riesci a trovarlo (dritta:e' nascosto sotto il
letto)
--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Sono italiani che non la pensano come te

siamo in democrazia, vince la maggioranza...fattene una ragione

Alessandro Cara

On 09/11/2019 22:14, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara ha usato la sua tastiera per scrivere :

> siamo in democrazia, vince la maggioranza...fattene una ragione

Sei tu che citi la guerra civile non io.
Sei tu che stai andando /contro/ le regole della nostra democrazia
parlamentare.
Sei tu che hai fatto dei /sondaggi/ la nuova costituzione.
Sei tu, perche' qualcuno ti ha fatto uscire dalla fogna a cui
appartieni, che minacci vendette e spargi odio e da buon
fascista addebiti ad altri i motivi che ti muovono.

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Scriveva Alessandro Cara sabato, 09/11/2019:

> Sei tu che citi la guerra civile non io.
> Sei tu che stai andando /contro/ le regole della nostra democrazia
> parlamentare.

appunto la guerra civile serve per portare la democrazia perduta, in
Italia si governa essendo minoranza e questo va cambiato

con le buone o con le cattive

Alessandro Cara

On 09/11/2019 22:23, pirex squadrista comunista wrote:

> con le buone o con le cattive

nel tuo caso mi sembra con le /cattive/ .
Torna in fogna e' il luogo che ti si addice di piu'.
Fuori c'e' aria buona e potresti morire per asfissia.
Pensa alle tue gru ed a come faresti /affari/ senza i Sermoneta.
--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha pensato forte :

> nel tuo caso mi sembra con le /cattive/ .

a breve, quando saremo al governo con Salvini, verranno fatte le dovute
riforme per l'elezione diretta del PdR come nei paesi civili!!

finirà la vostra pacchia!!! bestie infami e schifose

Alessandro Cara

On 09/11/2019 22:34, pirex squadrista comunista wrote:

> finirà la vostra pacchia!!! bestie infami e schifose

Ecco questo sei tu (ed il tuo capo, per associazione).
Dedicato all'amore e di grande spirito /cristiano/ .
Continua. Dai il meglio di te.
Fai vedere agli operai di Terni come risolverete i /loro/
problemi.

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Scriveva Alessandro Cara sabato, 09/11/2019:

> Ecco questo sei tu (ed il tuo capo, per associazione).

siete na banda di mafiosi pericolosi!!

Alessandro Cara

On 09/11/2019 22:45, pirex squadrista comunista wrote:
> Scriveva Alessandro Cara sabato, 09/11/2019:

> siete na banda di mafiosi pericolosi!!

Io sarei mafioso?
*Siete* significa che sono compreso.
Pensi che le /toghe rosse/ darebbero seguito ad una
/mia/ denuncia nei tuoi confronti per calunnia?
Potrei cominciare a raccogliere questi tuoi post.
Magari la *inutile* commissione Segre potrebbe
avere un senso.

Continua, quando perdi la /brocca/ e non sai che dire
viene fuori il meglio di te.

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Io sarei mafioso?
> *Siete* significa che sono compreso.

se voti dei mafiosi cosa sei? chi si somiglia si piglia

> Continua, quando perdi la /brocca/ e non sai che dire
> viene fuori il meglio di te.

sono serenissimo :oÞ