Jorge Luis

09/11/2019 09:09:56

milannews riporta una intervista a Suso, abbastanza interessante. A
parte le sue considerazioni sul momento della squadra ecc. ecc., c'è un
passaggio importante sulle sue condizioni fisiche:

"Perché a novembre-dicembre inizio a soffrire di pubalgia. Questâ??anno
ho cominciato a sentire male allâ??adduttore già a settembre, contro la
Lazio non ho giocato per lo stesso motivo. Ã? un problema che mi si
ripresenta ogni anno e che non si riesce a risolvere".

Se è così, che stia fuori a curarsi per tutto il tempo necessario,
perché giocare da infortunato non serve né a lui né alla squadra.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

4 Risposte

Andrea

Sopprimiamolo.

--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

Dim Hellfire

Il giorno sabato 9 novembre 2019 09:09:58 UTC, Jorge Luis ha scritto:
> [...]
>
> Se è così, che stia fuori a curarsi per tutto il tempo necessario,
> perché giocare da infortunato non serve né a lui né alla squadra.

devo dire che a me ha procurato solo il pensiero:"ecco...se avevamo una 20% di possibilita di venderlo mo che lui per primo certifica di essere un malato cronico ciclico chi mai se lo piglia -_-"

nel contempo sono altre 2 cose che dice che trovo preoccupanti(cito con parole mie):

- Rispetto a quanto mi hanno pagato ho reso abbastanza da rendermi un buon affare. Non c'è che dire, una considerazione da mediocre che non si rende minimamente conto di essere solo il meno scarso tra gli scarsi, di non essere mai minimamente decisivo, e di risultare invece spesso solo un peso per piu di meta campionato. Sei al milan, non al parma, apri gli occhi e muovi quelle gambette corte. Non so, credo inzaghi non avrebbe mai espresso un concetto del genere, che per altro mai gli sarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello. Ah la mentalita...

-Se il gioco del milan è sbilanciato verso destra non è colpa mia ma di tutti gli allenatori che ho avuto. Ecco magari farsi qualche domanda(da parte sua), e panchinarlo piu spesso(da parte degli allenatori)e ricomprare un deloufeu(da parte della societa)ci libererebbero di sto pusillanime.

D.

Ekume

Jorge Luis <jorgeluis.iscm@gmail.com> ha scritto:
> milannews riporta una intervista a Suso, abbastanza interessante. A parte le sue considerazioni sul momento della squadra ecc. ecc., c'è un passaggio importante sulle sue condizioni fisiche:"Perché a novembre-dicembre inizio a soffrire di pubalgia. Quest?anno ho cominciato a sentire male all?adduttore già a settembre, contro la Lazio non ho giocato per lo stesso motivo. È un problema che mi si ripresenta ogni anno e che non si riesce a risolvere".Se è così, che stia fuori a curarsi per tutto il tempo necessario, perché giocare da infortunato non serve né a lui né alla squadra.-- El f?tbol es uno de los mayores cr?menes de Inglaterra

Abbattiamolo così non soffre più né lui né noi

http://usenet.si...

alfdib

Se abbiamo un Ad che dice che giocare contro la Juve è "un'interessante opportunità", non possiamo meravigliarsi che un giocatore dice che è rotto cronico...
Eh bei tempi quando c'era un addetto alla comunicazione... Adesso ci sono solo neoassunti per cercare nuovi sponsor (che invece continuano a calare... Ma del resto con un comunicazione così... Bah...)