it.media.tv

"Eviti di venire", "Un mio diritto". E ora l'Anpi vuole zittire Salvini

pirex squadrista comunista

08/11/2019 14:49:09

L'associazione dei partigianI non gradisce la presenza di Salvini alla
Fiera di San Martino. Ma lui: "Ci sarò"

Ma questi eroi sono quelli che hanno fatto la guerra chiusi dentro le
sagrestie dei preti.

2 Risposte

Alessandro Cara

On 08/11/2019 15:49, pirex squadrista comunista wrote:
> L'associazione dei partigianI non gradisce la presenza di Salvini alla
> Fiera di San Martino. Ma lui: "Ci sarò"
>
> Ma questi eroi sono quelli che hanno fatto la guerra chiusi dentro le
> sagrestie dei preti.

Questi so quelli che hanno odorato il fascista che sta in Salvini.
E non e' un buon odore.
--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha detto questo venerdì :

> Questi so quelli che hanno odorato il fascista che sta in Salvini.
> E non e' un buon odore.

un fascista che chiede regolari elezioni? posa il fiasco lol lol