it.sport.calcio.inter-fc

Sensi di nuovo rotto

Grohl

08/11/2019 13:11:43

Le bestemmie sotto la linea please
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

17 Risposte

Fra

On 08.11.2019 14:11:43 +01:00, Grohlð??ð??ð?? wrote:
> Le bestemmie sotto la linea please
> Grohl

Questo lo rivediamo in campo dopo la sosta di Natale, vedrai

--
Fra

Pse

On 08.11.2019 14:11:43 +01:00, Grohlð??ð??ð?? wrote:
> Le bestemmie sotto la linea please

Beh, se non ha ancora recuperato al 100%, come sembrerebbe di capire da
quel che si legge, tanto vale non rischiarlo. Direi che siamo attrezzati
per battere il Verona a San Siro anche senza Sensi, poi ci sono altre due
settimane prima della successiva partita, io lo farei riposare.

--
- Pse

Giovanni Chiappini

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 14:54:17 UTC+1, Pse ha scritto:

> [...]
> per battere il Verona a San Siro anche senza Sensi, poi ci sono altre due
> settimane prima della successiva partita, io lo farei riposare.

insomma, siamo ai minimi termini, contati a centrocampo che se deve uscire uno non ci sono neanche cambi, contati in attacco ma dovendo far entrare un diciassettenne.. si chiamera' anche verona ma se dopo tutte queste giornate e aver oncontrato delle big ha ancora la miglio difesa non e' certo un caso

Pse

On 08.11.2019 14:59:06 +01:00, Giovanni Chiappini wrote:
> [...]
> un diciassettenne.. si chiamera' anche verona ma se dopo tutte queste
> giornate e aver oncontrato delle big ha ancora la miglio difesa non e'

Quindi lo forzeresti a giocare una partita in casa col Verona, rischiando
che abbia una ricaduta e non giochi dopo la sosta con Slavia, Roma e
Barcellona? Per me il problema non si pone proprio, ci fosse anche solo un
minimo dubbio lo lascerei in tribuna.

In ogni caso bella sfiga: fra Sensi, Sanchez, D'Ambrosio e Asamoah che fa
dentro e fuori non ci sta dicendo benissimo, considerando che sono tutte
pedine importanti, e siamo a solo poco più di due mesi dall'inizio della
stagione.

--
- Pse

Fra

On 08.11.2019 15:18:53 +01:00, Pse wrote:
> [...]
> che abbia una ricaduta e non giochi dopo la sosta con Slavia, Roma e
> Barcellona? Per me il problema non si pone proprio, ci fosse anche solo un

Il problema non è che non sia pronto, è che ha avuto una ricaduta, un
altro infortunio.
Non resta a riposo per turn over!

--
Fra

Pse

On 08.11.2019 15:33:57 +01:00, Fra wrote:
> Il problema non è che non sia pronto, è che ha avuto una ricaduta, un
> altro infortunio.
> Non resta a riposo per turn over!

A leggere quel che dice Conte però sembrerebbe più un dubbio relativo al
non completo recupero che un nuovo infortunio, tant'è che non esclude di
farlo giocare: "Stefano viene da questo problema all'adduttore, sta
facendo fatica a recuperare - le parole del tecnico nerazzurro -. Ho
cercato di gestirlo nel migliore dei modi tenendolo in panchina a Bologna
e facendolo giocare 20' a Dortmund, vediamo che situazione ci sarà per
domani. E' inevitabile che - sapendo che c'è la sosta dopo il Verona -
faremo delle valutazioni magari mordendoci il labbro. Bisogna essere
freddi per prendere la miglior decisione senza pagare conseguenze in
futuro".

--
- Pse

Fra

On 08.11.2019 15:38:13 +01:00, Pse wrote:
> [...]
> faremo delle valutazioni magari mordendoci il labbro. Bisogna essere
> freddi per prendere la miglior decisione senza pagare conseguenze in

Le notizie dell'ultima ora (che trovi su Google News) parlano di NUOVI
problemi e di accertamenti clinici necessari

--
Fra

Giovanni Chiappini

No non lo forzerei volevo solo dire che in queste condizioni anche un Verona non si può considerare vittimi sacrificale, sarà dura

lsdlsd

Scriveva Grohl??? venerdì, 08/11/2019:
> Le bestemmie sotto la linea please
> Grohl

Ti ricordi quando si diceva che Vinovo era stregato perchè fioccavano
gli infortuni ?
Poi è arrivato Allegri che ha fatto un esorcismo e i giocatori non si
sono più infotunati così spesso.

lsd

Nick Rumenta

On Friday, November 8, 2019 at 5:00:40 PM UTC+1, amd...@gmail.com wrote:

> Ti ricordi quando si diceva che Vinovo era stregato perchè fioccavano
> gli infortuni ?
> Poi è arrivato Allegri che ha fatto un esorcismo e i giocatori non si
> sono più infotunati così spesso.

Che Conte spreme i giocatori lo sanno anche i sassi da anni. Grave che i nostri dirigenti non l'abbiano detto ai Suninghi, che hanno evidentemente sottovalutato la stagione.
Conte è come una fuoriserie, non la paghi tanto solo quando la compri, la paghi tanto anche per mantenerla, gomme, ricambi e quant'altro.
Se volevi risparmiare e riciclare i vecini, tenevi Spalletti.