it.sport.calcio.milan

Suso: mi piace il milan, potevo andaire via per 2 anni di fila ma non l'ho fatto

?_Andrea_?

08/11/2019 13:10:48

https://www.milannews.it/primo-piano/suso-mi-piace-stare-al-milan-potevo-andare-via-per-due-anni-di-fila-ma-non-lho-fatto-critiche-i-tifosi-hanno-il-diritto-di-fischi...

"A me piace tanto stare al Milan. Potevo andare via per due anni di fila e
non lâ??ho fatto. Sono rimasto qui perché così volevo. Sono costato zero:
considerato questo, credo che il mio rendimento al Milan sia stato molto
buono. Ai tifosi dico: fidatevi di me"

PERCHE', DIO MERDA, PERCHE'!!! Proprio tu devi essere attaccato alla
maglia, dio cane!

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

4 Risposte

dondom79

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 14:10:49 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> "Sono costato zero:

Però vorrei 6 milioni all'anno

alfdib

Lui andare sotto Raiola no eh?
Lol...

?_Andrea_?

On 08.11.2019 14:51:04 +01:00, alfdib wrote:
> Lui andare sotto Raiola no eh?
> Lol...

Se lui va con Raoiola di sicuro resta al Milan solo che gli diamo 12mln
l'anno :P

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

balobalog

> [...]
> maglia, dio cane!
>
> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e

Andare via per quale squadra? Tipo il Genoa che manco ci ha provato a riscattarlo?