it.media.tv

Tentata aggressione a Salvini: la scorta ha sventato l'attacco

pirex squadrista comunista

08/11/2019 10:09:13

Clima teso a Napoli. Un esponente della sinistra italiana attacca il
leader leghista per strada: l'intervento della scorta evita il peggio

Con la Segre e le minacce (INESISTENTI) aprono i telegiornali. Ma delle
aggressioni (REALI) a Salvini penso non importi a nessuno. E' colpa
tutta sua, di Salvini. Milita dalla parte sbagliata. E prega in Chiesa,
non da un'altra parte che se citassi qui configurerebbe forse un
qualche tipo di mio psicoreato, visti i tempi che corrono.

8 Risposte

Alessandro Cara

On 08/11/2019 11:09, pirex squadrista comunista wrote:

Forse a Napoli ancora qualcuno si ricorda del "Lavali col fuoco".
Povera stella ce l'hanno tutti con lui che e' un agnellino cosi' tenero
e dolce.

Quanti ebrei sono morti nei campi nazisti?
Qualche decina mi sembra hai scritto!

--
ac y-1=x

Dopo dura riflessione, Alessandro Cara ha scritto :
> On 08/11/2019 11:09, pirex squadrista comunista wrote:
>
> Forse a Napoli ancora qualcuno si ricorda del "Lavali col fuoco".

E' il sistema comunista,...per di più in una tranquilla città... lol
lol

> Quanti ebrei sono morti nei campi nazisti?
> Qualche decina mi sembra hai scritto!

il numero esatto non è certo, forse meno

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha usato la sua tastiera per scrivere :
> On 08/11/2019 11:09, pirex squadrista comunista wrote:
>
> Forse a Napoli ancora qualcuno si ricorda del "Lavali col fuoco".

eccoli lol lol
https://www.facebook.com/pages/category/Community/Sergio-Romeo-comitato-di-lotta-Napoli-492983...

Barone Cicala

On 08.11.2019 18:55:25 +01:00, Alessandro Cara wrote:

> Quanti ebrei sono morti nei campi nazisti?
> Qualche decina mi sembra hai scritto!

Ma poi me spieghi quale scorta? Lui non era quello che la sorta non
cel'aveva?

doppio..massimo

pirex squadrista comunista wrote:

> Con la Segre e le minacce (INESISTENTI) aprono i telegiornali. Ma delle
> aggressioni (REALI) a Salvini penso non importi a nessuno. E' colpa

finchè falliscono rientrano nel folklore, come il duomo di gommapiuma in
faccia al delinquente

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

E. Delacroix

Il 08/11/2019 18:55, Alessandro Cara ha scritto:
> [...]
> e dolce.
>
> Quanti ebrei sono morti nei campi nazisti?

Visto che la merda secca psc sembra conoscere i campi, chiedi come mai i
nazi avevano fatto togliere i lacci delle scarpe a quella decina di
ebrei che passavano per caso dalle parti di Birkenuau.

<https://www.viaggiatorineltempo.com/wp-content/uploads/2015/08/visita-al-campo-di-concentramento-di-Auschwitz-Birkenau...

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

E. Delacroix

Il 09/11/2019 12:36, doppio..massimo ha scritto:

> finchè falliscono rientrano nel folklore, come il duomo di gommapiuma in
> faccia al delinquente

Non mi sembra che il duomo fosse di gommapiuma.
Così come la gallina è un animale intelligente, e lo si capisce da come
guarda la gente, così il berlusca dopo l'incontro con il duomo aveva
scritta nello sguardo la delusione di un pensiero così concepito:
<ma come è possibile ciò ... esiste al mondo una persona che non mi ama?>

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

Alessandro Cara

On 09/11/2019 04:24, Barone Cicala wrote:

> Ma poi me spieghi quale scorta? Lui non era quello che la sorta non
> cel'aveva?

erano volontari delle ronde padane ;-)
Proteggere il capo da qualcuno che lo vuole sputare e' un dovere.

--
ac y-1=x