Shuren

08/11/2019 07:47:40

I soliti errori arbitrali e alcuni individuali ci condannano.
Ottimo secondo tempo nostro che mi fa stare abbastanza tranquillo per
domenica.
3 Risposte

Soprano

On 08.11.2019 08:47:40 +01:00, Shuren wrote:
> I soliti errori arbitrali e alcuni individuali ci condannano.
> Ottimo secondo tempo nostro che mi fa stare abbastanza tranquillo per
> domenica.

A Parma sarà dura, ma è anche l'ultima partita di 'sto ciclo infernale
prima della pausa. Onestamente mi aspettavo molto peggio.
--
Soprano

Gobburchill

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 08:47:42 UTC+1, Shuren ha scritto:
> I soliti errori arbitrali e alcuni individuali ci condannano.
> Ottimo secondo tempo nostro che mi fa stare abbastanza tranquillo per
> domenica.

Mi dispiace per Perotti che è un giocatore a cui voglio bene, ma ha avuto un impatto veramente da far cagare sulla partita, ha sbagliato l'insbagliabile.
Il Bosniaco è il solito uomo in meno, davvero il piu' serio dei problemi attuali della Roma, visto che bisogna tenerselo 3 anni, verosimilmente con rendimento decrescente.

panaboy

"Shuren" <rolz@lol.arf> ha scritto nel messaggio news:qq36it$7uq$1@dont-email.me...
> Ottimo secondo tempo nostro che mi fa stare abbastanza tranquillo per
> domenica.

lol ne imbroccassi una