it.sport.calcio.roma

Possibile record

pikiko22

07/11/2019 21:58:53

Farsi buttare fuori dalla EL in un girone di squadre che complessivamente costano quanto la Roma e il cui palmares complessivo non eguaglia quello di uno solo qualsiasi dei nostri.

Ce la possiamo fare. Ho pochi dubbi dopo aver visto come non creiamo azioni per tirare in porta manco nella migliore opzione possibile ovvero quella del contropiede scatenato.

15 Risposte

fedecarloni

Hanno fatto due gol irregolari e dovevano essere 4 punti per noi invece di 1.
Loro sono primi in Bundesliga.
Abbiamo sbagliato due tre palle facili per segnare.
Cerchi di fare il lucido ma sei totalmente fuori di testa.
Fattene una ragione.

Fadu

pikiko22

è semplicemente successo al 93° quello che poteva succedere in una delle tante occasioni che hanno creato una squadra di sconosciuti che se li avesse comprati la Roma tutti insieme vi sareste legati a Trigoria.

Invece vi portano "i campioni" ed ecco che come si alzano i ritmi non rinane che giocare di rimessa sperando che uno dei ns velocisti ne imbrocchi una o che Pastore faccia la magia.

Spesso basta, soprattutto in serie A (Inter docet), stavolta no.

pikiko22

E se non l'avessi capito la mia non è una ode alla BM ma che cazzo... i nostri una partita da vincere dove vanno fuori casa e si presentano per vincere... ma ce la faranno vedere una volta?
O è sempre tutto un calcolo al risparmio dell'ultimo metro di corsa? alla gestione del risultato contro una squadra di ragazzini?

Shuren

Marcunz ha usato la sua tastiera per scrivere :
> il cui palmares

5 campionati di Germania e 2 Coppe Uefa
Ti cagano in testa alla grandissima

siermas

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 22:58:54 UTC+1, Marcunz ha scritto:
> [...]
>
> Ce la possiamo fare. Ho pochi dubbi dopo aver visto come non creiamo azioni per tirare in porta manco nella migliore opzione possibile ovvero quella del contropiede scatenato.

Tra andata e ritorno con la capolista tedesca se ottenevamo 4 punti non c'era niente da dire! Quindi mi aspetto che la Roma vinca le prossime due partite perchè puo farlo tranquillamente. Ti dirò ,io sono fiducioso!

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Ce la possiamo fare. Ho pochi dubbi dopo aver visto come non creiamo
azioni per tirare in porta manco nella migliore opzione possibile ovvero
quella del contropiede scatenato.

Marcunz guarda i fatti. Abbiamo giocato alla pari con la prima del
campionato tedesco a casa loro. Una squadra che fa pressing a tutto
campo, con giocatori veloci e fisici. Eppure il primo gol e' stato un
vero regalo e probabilmente anche il secondo, e potevamo vincerla
perche' e' mancata un po' di esperienza in attacco.

Riguardo la qualificazione adesso si e' complicata, ma la Roma ha subito
un ingiustizia grossa come una casa. Se non ci fossero stati tolti due
punti e dato uno ai diretti avversari la classifica ci vedrebbe ancora
in testa.

Soprano

On 08.11.2019 09:06:33 +01:00, margit wrote:
> Riguardo la qualificazione adesso si e' complicata, ma la Roma ha subito
> un ingiustizia grossa come una casa.

Se ho fatto bene i calcoli 4 punti nelle ultime due ci danno la
qualificazione matematica. E se non riusciamo a fare 4 punti con Basakseir
e Wolfsberger è giusto andare a casa, tutto sommato.
--
Soprano

adamski

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 22:58:54 UTC+1, Marcunz ha scritto:

> visto come non creiamo azioni per
> tirare in porta manco nella migliore opzione possibile ovvero quella del
> contropiede scatenato.

A questo punto mi sono quasi convinto che tu creda davvero a quello che scrivi.

vi

Soprano <rb@red.it> wrote:

> Se ho fatto bene i calcoli 4 punti nelle ultime due ci danno la
> qualificazione matematica. E se non riusciamo a fare 4 punti con Basakseir
> e Wolfsberger è giusto andare a casa, tutto sommato.

No, andiamo ad Instanbul a giocarcela con la squadra per cui tifa
Erdogan. Grazie UEFA.

pikiko22

Ditemi che i ns sono meno noti dei tedeschi che abbiamo affrontato e con un palmares individuale (capito Soprano?) migliore del nostro e taccio.

Sono quello che dovremmo essere noi. una squadra costruita coi giovani che vanno a mille e un gioco tutto sommato semplice contro i quali abbiamo tirato in porta 3 volte in questa partita.