it.sport.calcio.roma

il nuovo Gervinho

pikiko22

07/11/2019 21:49:46

quando non sai che fare a Trigoria buttala lunga troverai sempre un Kluivert pronto a scatenarsi.

funziona anche con Zaniolo e Under.

1 Risposta

siermas

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 22:49:48 UTC+1, Marcunz ha scritto:
> quando non sai che fare a Trigoria buttala lunga troverai sempre un Kluivert pronto a scatenarsi.
>
> funziona anche con Zaniolo e Under.

guarda io avrei provato nella ripresa Zaniolo al centro con a destra uno tra Kluivert/Under ed a sinistra Perotti per avere proprio una alternativa al contropiede. Ma se il mister non lo ha fatto forse centrano anche le condizioni fisiche di Pastore e dello stesso Perotti!