balobalog

07/11/2019 21:50:09

Così dice il commissioner della MLS.
È la terza volta, se non erro, che dicono ritorni, che sia la volta buona?
Io lo riprenderei sempre, anche solo per dispensare calci in culo a quegli scandali che chiamiamo giocatori del Milan.
Qui il link all'articolo di fox sports:

https://www.foxsports.it/2019/11/07/calciomercato-milan-commissioner-mls-ib...

20 Risposte

Ekume

parappa <balobalog@gmail.com> ha scritto:
> Così dice il commissioner della MLS.È la terza volta, se non erro, che dicono ritorni, che sia la volta buona?Io lo riprenderei sempre, anche solo per dispensare calci in culo a quegli scandali che chiamiamo giocatori del Milan.Qui il link all'articolo di fox sports:https://www.foxsports.it/2019/11/07/calciomercato-milan-commissioner-mls-ib...

Hai scritto proprio quello che pensavo io appena letto il titolo.
Condivido

http://usenet.si...

Tokiko

parappa ha pensato forte :
> https://www.foxsports.it/2019/11/07/calciomercato-milan-commissioner-mls-ib...

https://youtu.be/WGEDZ35... le dichiarazioni originali. Non
lascerebbero dubbi (' he's being recruited by ac Milan') ma sono state
smentite dalla società. Probabilmente Garber ha detto una sciocchezza.
Magari fosse vero, per quanto mi riguarda.

balobalog

È sicuramente una bufala, anche se detta dal presidente della MLS.
La linea verde tanto sponsorizzata da Gazidis non sembra lasciare alcun dubbio.

Tokiko

parappa ha spiegato il 08/nov/2019 :
> È sicuramente una bufala,

probabilmente ha visto le scarpe della ragazza ed ha avuto un
cedimento.

Robotix

parappa ha pensato forte :

> https://www.foxsports.it/2019/11/07/calciomercato-milan-commissioner-mls-ib...

a) Sulla possibilità di tornare in Italia Ibra ha parlato in una
recente intervista dicento molto bene di Inter e Napoli, manco una
parola per il Milan.

b) Si diceva lo stesso un anno fa poi Ibra è rimasto dov'era.

c) La Gazza ormai ha capito che l'unico modo di far aprire il giornale
sportivo ad un milanista da qui a fine stagione è toccare le due leve
primordiali speranza -> frustrazione amplificandole entrambe con
notizie gonfiate e o inventate. Ormai le testate sportive valgono tutte
quanto Tuttosport per me.

--
Era una notte buia e tempestosa...

Lapardeo

Sembra che Tokiko abbia detto :
> [...]
> smentite dalla società. Probabilmente Garber ha detto una sciocchezza. Magari

ma magari davvero

Robotix

Peo Pericoli ha detto questo venerdì :

> [...]
> primordiali speranza -> frustrazione amplificandole entrambe con notizie
> gonfiate e o inventate. Ormai le testate sportive valgono tutte quanto

Per chiarirci, lo so che la notizia non è di fonte Gazza, sto solo
anticipando quello che succederà probabilmente sotto finestra di
mercato. Già adesso si parla di interessamento per:

Rakitic
Ibra
Alena
Vignato
Rashica
Celik
Demiral
Rugani
Boadu
Diaz

Ora anche se fosse vero che ci guardiamo incontro, ogni volta che si
aprirà una trattativa su questi giocatori aspettatevi titoli tipo
"Milan, sorpassato su X" o il classico dell'estate "Milan ennesimo
colpo sfumato".

Niente triggera i tifosi lettori come scatenare in loro "indignazione"
e "rabbia".

--
Era una notte buia e tempestosa...

ospite

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 09:55:38 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:

> Già adesso si parla di interessamento per:
>
> Rakitic
> Ibra
> Alena
> Vignato
> Rashica
> Celik
> Demiral
> Rugani
> Boadu
> Diaz

manca * S C A G N E L L A T O*

luca19maestri

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 22:50:11 UTC+1, parappa ha scritto:
> [...]
> Io lo riprenderei sempre, anche solo per dispensare calci in culo a quegli scandali che chiamiamo giocatori del Milan.

ci fossero state queste voci con galliani, saremmo tutti qui a smadonnare per l'ennesimo acquisto di gente a fine carriera.
Non che io non voglia Ibra o voglia il ritorno del duo silvio-adriano, solo per far notare come ci siamo e ci hanno ridotto

Visto che è venerdì:

"Si stava meglio quando si stava meglio" [ ]
"Non c'è mai limite al peggio" [ ]
"Solo chi cade può risorgere" [ ]
"Piutost che nigot, l'è mej piutost" [ ]

la vostra

Ekume

moe <luca19maestri@gmail.com> ha scritto:
> Il giorno giovedì 7 novembre 2019 22:50:11 UTC+1, parappa ha scritto:> Così dice il commissioner della MLS.> È la terza volta, se non erro, che dicono ritorni, che sia la volta buona?> Io lo riprenderei sempre, anche solo per dispensare calci in culo a quegli scandali che chiamiamo giocatori del Milan.> Qui il link all'articolo di fox sports:> > https://www.foxsports.it/2019/11/07/calciomercato-milan-commissioner-mls-ibra... fossero state queste voci con galliani, saremmo tutti qui a smadonnare per l'ennesimo acquisto di gente a fine carriera.Non che io non voglia Ibra o voglia il ritorno del duo silvio-adriano, solo per far notare come ci siamo e ci hanno ridottoVisto che è venerdì:"Si stava meglio quando si stava meglio" [ ]"Non c'è mai limite al peggio" [ ]"Solo chi cade può risorgere" [ ]"Piutost che nigot, l'è mej piutost" [ ]la vostra

Non ci sono più le mezze stagioni

http://usenet.si...