it.media.tv

Ehi! Voi del settore

governotruffa

07/11/2019 20:00:56

mi riferiscono che SKY è PIENA ZEPPA DI RICCHIONI, ma la cosa grave è
che stanno diventando RAZZISTI verso chi ricchione non è!

Brutta robbba, veramente brutta, brutti culattoni di merda!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

1 Risposta

Alessandro Cara

On 07/11/2019 21:00, governotruffa wrote:
> mi riferiscono che SKY è PIENA ZEPPA DI RICCHIONI, ma la cosa grave è
> che stanno diventando RAZZISTI verso chi ricchione non è!
>
> Brutta robbba, veramente brutta, brutti culattoni di merda!

Aho! Mandingo di cioccolata, cominci ad aver bisogno di una commissione
che ti difenda?

--
ac y-1=x