it.sport.calcio.milan

OT) Ma 'sto Pasalic

serpicox999

07/11/2019 18:14:16

per caso al Milan avrebbe fatto comodo ?
17 Risposte

essemme86

Arsenalotto ci ha detto :
> per caso al Milan avrebbe fatto comodo ?

ROTFL per l'OT!

E comunque no; è un discreto giocatore che Gasperini sa inserire nel
proprio sistema, più che altro per le capacità d'inserimento. Da noi
farebbe cagare senza grossi dubbi, imho.

s.

--
MilanoInForme:
https://www.instagram.com/es...

balobalog

A me invece non dispiaceva quando era da noi, aveva un buon tempo per l'inserimento e fece anche qualche gol.
Ora però al posto di chi giocherebbe? Non mi sembra tanto meglio né di Kessie né di Paqueta.
Rimpiango molto di più Bakayoko, è lì al centro che soffriamo.

Rock

parappa ha scritto:

> Rimpiango molto di più Bakayoko, è lì al centro che soffriamo.

+1
pasalic cosa ha fatto in questi anni?

Andrea

On 19:19 07/11 , essemme wrote:
> [...]
>proprio sistema, più che altro per le capacità d'inserimento. Da noi
>farebbe cagare senza grossi dubbi, imho.

Quoto
--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

Daniele

Detto anche "Findomestic" una vita in prestito e pagato a rate ma nessuno che lo compra davvero...

serpicox999

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 21:54:50 UTC+1, Daniele ha scritto:
> Detto anche "Findomestic" una vita in prestito e pagato a rate ma nessuno che lo compra davvero...

Più o meno quello che succede a Bakayoko, anche lui sta girando il continente, costa molto di cartellino e di ingaggio e il caratterino si è visto l'anno scorso.

L'equalizzatore mascherato

parappa ha pensato forte :

> A me invece non dispiaceva quando era da noi, aveva un buon tempo per
> l'inserimento e fece anche qualche gol.

Era lui che segnò il gol vittoria contro il Bologna, con un Milan
ridotto in 9?

balobalog

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 23:50:08 UTC+1, Amarok *** SE7EN ha scritto:
> parappa ha pensato forte :

> Era lui che segnò il gol vittoria contro il Bologna, con un Milan
> ridotto in 9?

Esatto, anche se nell'occasione Deulofeu fece un'azione niente male.
Oh sto rimpiangendo persino quel Milan :(

lume

On 07.11.2019 19:19:10 +01:00, essemme wrote:

> E comunque no; è un discreto giocatore che Gasperini sa inserire nel
> Da noi farebbe cagare senza grossi dubbi, imho.

A me sta cosa che giocatori, nostri ex o meno, che fanno bene in altre
squadre, se inseriti nel Milan farebbero cagare, mi fa incazzare non poco,
soprattutto perche' e' vero!

ospite

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 08:49:32 UTC+1, lume ha scritto:

> A me sta cosa che giocatori, nostri ex o meno, che fanno bene in altre
> squadre, se inseriti nel Milan farebbero cagare, mi fa incazzare non poco,
> soprattutto perche' e' vero!

pasalic sta facendo esattamente quello che faceva nel milan.
e in questo milan un centrocampistino che si inserisce e fa gol, serve.