it.sport.formula1

Ah ecco, volevo ben dire...

Guglielmo

07/11/2019 14:57:03

Che non si si trovasse una scusa anche stavolta :)

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team...
spiega-i-problemi-di-hamilton-nel-q3-di-austin-f1-465883.html

link breve https://tinyurl.co...

Oh, qualche motivo lo si trova sempre quando Hamilton va così così...
chissà perché quando è Bottas ad andare male motivi extra pilota non ce
ne stanno mai.

Sarà scritto nel contratto immagino, che uno dei compiti del team è
invent...ops trovare il motivo e comunicarlo alla stampa in pompa magna.

8 Risposte

marloc

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 15:57:07 UTC+1, Guglielmo ha scritto:
> Che non si si trovasse una scusa anche stavolta :)

In effetti lo stillicidio di "ottimo motivi" che spuntano immediatamente (più o meno, dai...) per cui LH non riesca a bastonare in lungo e largo il suo compagno di squadra, ha ormai del ridicolo.
Il 2016 deve davvero aver lasciato un solco indelebile..
; ))

Guglielmo

Il Thu, 7 Nov 2019 23:16:39 -0800 (PST), marloc ha scritto:

> [...]
> il suo compagno di squadra, ha ormai del ridicolo. Il 2016 deve davvero
> aver lasciato un solco indelebile.. ; ))

La cosa curiosa stavolta è che ci fosse il freno a mano tirato lo ha detto
un meccanico quando la macchina è tornata ai box, evidentemente gli
ingegneri che guardano la telemetria non s'erano accorti di nulla. :-)

Inoltre prima sono andati a festeggiare il mondiale e poi son tornati al
lavoro, al dovere, producendo il comunicato...

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 15:57:07 UTC+1, Guglielmo ha scritto:

> Che non si si trovasse una scusa anche stavolta :)

Hai qualche elemento per confutare quanto affermano in casa Mercedes? :-)

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 08:16:40 UTC+1, marloc ha scritto:

> In effetti lo stillicidio di "ottimo motivi" che spuntano immediatamente (più o meno, dai...) per cui LH non riesca a bastonare in lungo e largo il suo compagno di squadra, ha ormai del ridicolo.

Arriva a fine anno con 2 GP di vantaggio in classifica in un'ipotesi decisamente pessimistica.
Direi che il bastonamento c'è già stato.

> Il 2016 deve davvero aver lasciato un solco indelebile..

Eh sì... La M (Mercedes) è diventata MMTDC (Mercedes Madre Teresa Delle Corse) e si prende anche le colpe dei suoi piloti da quell'anno... :-)

Però c'è un perchè... NR valeva quasi quanto LH e questo ha fatto sì che T(Messiah) = 2T(!Messiah).
VB vale sicuramente meno di NR quindi è certo che in questo confronto T(Messiah) >= 3T(!Messiah)
Magari l'anno prossimo LH si deve preoccupare...
:-))))))

Guglielmo

Il Fri, 08 Nov 2019 07:11:26 -0800, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Hai qualche elemento per confutare quanto affermano in casa Mercedes?

Sì, ma non te lo dico :-)

marloc

On Friday, November 8, 2019 at 4:15:31 PM UTC+1, MaxBass #I-D +GTT wrote:

> Però c'è un perchè...

: DDD
ROTFL...
No, hai ragione, troppi retropensieri; mi hai convinto (e lo dico senza ironia).
NR ha battuto fair and square LH una volta su tre.
As simple as that.
: DD

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno domenica 10 novembre 2019 18:36:04 UTC+1, marloc ha scritto:

> : DDD
> ROTFL...

Sapevo che ti sarebbe piaciuta.
:-DDD

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 17:21:52 UTC+1, Guglielmo ha scritto:

> Sì, ma non te lo dico :-)

Mi terrò la curiosità. :-)