it.sport.calcio.milan

quanto cazzo è vero

2 Risposte

ospite

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 14:16:20 UTC+1, Nemesi ha scritto:
> https://twitter.com/marcomaioli1/status/119000924...

io mi son fatto più grasse risate con i cortolungo e i muro muro di gattuso.
ogni volta che si iniziava l'anti tiki-taka da donnarumma fino all'incasinamento
che portava al gol preso o a clamorose occasioni da gol, mi mettevo a ridere
pensando al cortolungo.

anche adesso sto scrivendo mentre rido, giuro.

io penso che gattuso sia stato l'allenatore della storia del milan più
incoerente, come figura e immagine, tra quando era giocatore e poi da mister.

i suoi sguardi semipiangenti a bordocampo sembravano del suo personaggio di
maidiregol, che non esiste nemmeno.

El Diablo [GCP]

Nemesi ha spiegato il 07/11/2019 :
> https://twitter.com/marcomaioli1/status/119000924...

Non credo che il Milan di Inzaghi fosse più scarso di questo (non
ricordo la formazione tipo) ma di certo era da disperarsi a guardare le
partite.