it.media.tv

Travaglio contro Mittal

Loreto

07/11/2019 13:11:20

Ieri sera, al solito con la bava alla bocca. Secondo lui quella di Mittal è
solo una scusa per andarsene, e sta bene, ma mi chiedo (davvero, perché non
lo so): scusa de che? Sono venuti loro, chi li aveva obbligati?

--
olé

13 Risposte

pirex

Dopo dura riflessione, Loreto ha scritto :
> Ieri sera, al solito con la bava alla bocca. Secondo lui quella di Mittal è
> solo una scusa per andarsene, e sta bene, ma mi chiedo (davvero, perché non
> lo so): scusa de che? Sono venuti loro, chi li aveva obbligati?

Magari hanno sbagliato i conti, magari non gli conviene più.
Se fosse solo per la questione dello "scudo"
[sembra siano caduti dal pero come verginelle] perché chiedere 5.000
esuberi?

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

Loreto

pirex <mokena@pakita.sus> wrote:

> Magari hanno sbagliato i conti, magari non gli conviene più.
> Se fosse solo per la questione dello "scudo"
> [sembra siano caduti dal pero come verginelle] perché chiedere 5.000
> esuberi?

Perché adesso gli hanno dato il coltello dalla parte del manico?
[fermo che io a quello che dicono i cinquestelle non ci credo per
principio]

--
olé

pirex squadrista comunista

Loreto scriveva il 07/11/2019 :

> Perché adesso gli hanno dato il coltello dalla parte del manico?
> [fermo che io a quello che dicono i cinquestelle non ci credo per
> principio]

tu credi allo zingarotto? lol lol

Alessandro Cara

On 07/11/2019 22:41, pirex squadrista comunista wrote:
> Loreto scriveva il 07/11/2019 :

> tu credi allo zingarotto? lol lol

Cerca di non inserirti in discorsi fra adulti.

--
ac y-1=x

Dopo dura riflessione, Alessandro Cara ha scritto :

> Cerca di non inserirti in discorsi fra adulti malati.

sono vaccinato, zekka

Alessandro Cara

On 07/11/2019 22:46, pirex squadrista comunista wrote:

> sono vaccinato, zekka

si vede, continui a modificare il quotato.
Verme!

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Il 07/11/2019, Alessandro Cara ha detto :

> si vede, continui a modificare il quotato.

completo quello che hai dimenticato di scrivere, suvvia fatti educare!!

doppio..massimo

Loreto wrote:

> Ieri sera, al solito con la bava alla bocca. Secondo lui quella di Mittal è
> solo una scusa per andarsene, e sta bene, ma mi chiedo (davvero, perché non
> lo so): scusa de che? Sono venuti loro, chi li aveva obbligati?

Li aveva "obbligati" il desiderio di non far vendere l'impianto ad un
concorrente non ancora consolidato in europa.

AM è quasi monopolista, a parte l'ILVA. L'importante è che o la
prendessero loro oppure che chiudesse.

E, alla promessa (per quanto poco credibile) di rimettere lo scudo,
passano a richiedere 5000 esuberi dimostra che lo scudo è una scusa.

Non so se i governi abbiano messo penali nel contratto, sarebbe il caso
di esercitarle.

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

Loreto

doppio..massimo <doppio@is.invalid> wrote:

> Li aveva "obbligati" il desiderio di non far vendere l'impianto ad un
> concorrente non ancora consolidato in europa.
>
> AM è quasi monopolista, a parte l'ILVA. L'importante è che o la
> prendessero loro oppure che chiudesse.

Ma se se ne vanno mica è detto che chiuda. Si torna a due anni fa quando
sono arrivati. Sanno qualcosa che noi non sappiamo?

> [...]
> passano a richiedere 5000 esuberi dimostra che lo scudo è una scusa.
>
> Non so se i governi abbiano messo penali nel contratto, sarebbe il caso

Di una cosa sono certo, che non sono sprovveduti.

--
olé

aalanakdula

Non sanno niente che non sappiamo. Per esempio, che a Taranto si perdono almeno 2milioni al giorno e' not. Che tenere impiedi il carrozzone ad un livello accettabile richiede miliardi di investment e' noto. Ed e' anche noto che lo stato non ha ne' i soldi ne' le competenza per farlo. Se lo stato crede di poster bluffare a poker quando tutti sanno delle pessime carte che ha in mano, i giocatori rilanciano ben volentieri. Mi togli l'immunita'? Rilancio con gli esuberi.