it.media.tv

I topi sono usciti dalle fogne

Loreto

07/11/2019 12:59:12

Per colpa di tutti, ma IMHO principalmente dei media.

--
olé

11 Risposte

pirex squadrista comunista

Nel suo scritto precedente, Loreto ha sostenuto :
> Per colpa di tutti, ma IMHO principalmente dei media.

la tua autocritica ti fa onore, zekka

Alessandro Cara

On 07/11/2019 13:59, Loreto wrote:
> Per colpa di tutti, ma IMHO principalmente dei media.

Pfiuuuu! Meno male la Raggi stavolta si e' salvata!

I media fanno da amplificatore di quel "tutti".
C'e, pero', un vecchio detto per cui dire tutti ha lo stesso
significato di dire nessuno.
C'e', pero', un altro vecchio detto che si interroga se
sia nato prima l'uovo o la gallina.
Concludo con la osservazione che il principio ideale per cui
"la nostra liberta' finisce dove comincia quella degli altri"
e' ormai assolutamente perso.
--
ac y-1=x

Loreto

Alessandro Cara <aley-1.cara1951@gmail.com> wrote:

> Pfiuuuu! Meno male la Raggi stavolta si e' salvata!

Male non fare paura non avere.

> I media fanno da amplificatore di quel "tutti".

Ed è questo l'�errore�. Non credo che tutti sti fascisti (di merda) siano
nati adesso, solo che prima si vergognavano, giustamente. Adesso più
enormità dicono più fanno a gara ad accaparrarseli nelle loro trasmissioni
di merda o a intervistarli. Come, ad esempio, quel minus di Verona.
Ovvio che poi le altre merde si sentono legittimate.
Ma Almirante fuori dalle tribune politiche stava sempre in TV a sparare
stronzate?!

--
olé

pirex squadrista comunista

Scriveva Loreto giovedì, 07/11/2019:

> [...]
> Ovvio che poi le altre merde si sentono legittimate.
> Ma Almirante fuori dalle tribune politiche stava sempre in TV a sparare

zekka sfogati, siete agli ultimi respiri lol lol

Alessandro Cara

On 07/11/2019 20:54, Loreto wrote:

> [...]
> Ovvio che poi le altre merde si sentono legittimate.
> Ma Almirante fuori dalle tribune politiche stava sempre in TV a sparare

Almirante, che mi ricordi, era un signore, almeno nell'apparire e nella
dialettica.
Per il resto, ovviamente, concordo.
Al minus di Verona siamo abituati ne abbiamo uno stanziale. ;-)
Ho visto un altro spezzone di altro minus.
Un conduttore di /sciov/ fornito di mazza da baseball
--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Sembra che Alessandro Cara abbia detto :

> Almirante, che mi ricordi,

sciacquati la bocca prima di nominare Almirante

Alessandro Cara

On 07/11/2019 21:40, pirex squadrista comunista wrote:
> Sembra che Alessandro Cara abbia detto :

> sciacquati la bocca prima di nominare Almirante

probabilmente e' quello che dovresti fare *tu*

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha pensato forte :

> dialettica.

> probabilmente e' quello che dovresti fare *tu*

sei fortunato

pirex

Loreto ha detto questo giovedì :
> Per colpa di tutti, ma IMHO principalmente dei media.

Ricordo bene le risposte ad cazzum sull'argomento su questo ng
quando accennavo ai rigurgiti fascisti.
Poi basta vedere chi monopolizza il ng ed a quasi tutti va bene così.

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

doppio..massimo

> sciacquati la bocca prima di nominare Almirante

prima ? bisognerebbe sciacquarsela *dopo*. Altrimenti ti puzza l'alito

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski