it.sport.calcio.inter-fc

il consenso internazionale sulla sbracata di Conte

beccalosso

07/11/2019 12:03:20

e` che e` stato uno sfogo esagerato, ci sono articoli che fanno paragoni con la sua situazione al Chelsea e alla Juve

e` passato dal dire che la societa` agisce in comune accordo con lui ( intervista post Bologna), a dire che non doveva fidarsi ( fu lui a togliere Gagliardini dal mercato pero`)

perfino l`ng del Milan e` perplesso

https://groups.google.c...!topic/it.sport.calcio.milan/d5wcuyZLCww%5B1-25%5D

insomma Conte ha fatto un lavoro fantastico fino ad adesso, ma deve migliorare la sua comunicazione nei momenti storti, perche` ne capiteranno ancora.
Nulla e` perduto, ne` in campionato e ne` in CL

votantonio votantonio votantonio

21 Risposte

Skyline

Il 07/11/2019 13:03, beccalosso ha scritto:
> [...]
> Nulla e` perduto, ne` in campionato e ne` in CL

In effetti Spalletti da quel punto di vista era meglio

Con quei pipponi post partita non si capiva mai che cazzo volesse dire

beccalosso

Ehehehe, anche quando disse era petto netto io pensai fosse una metafora tecnico tattica

Faso

Skyline <boh@gmail.com> ha scritto:
> Il 07/11/2019 13:03, beccalosso ha scritto:> e` che e` stato uno sfogo esagerato, ci sono articoli che fanno paragoni con la sua situazione al Chelsea e alla Juve> > e` passato dal dire che la societa` agisce in comune accordo con lui ( intervista post Bologna), a dire che non doveva fidarsi ( fu lui a togliere Gagliardini dal mercato pero`)> > perfino l`ng del Milan e` perplesso> > https://groups.google.c...!topic/it.sport.calcio.milan/d5wcuyZLCww%5B1-25%5D> > insomma Conte ha fatto un lavoro fantastico fino ad adesso, ma deve migliorare la sua comunicazione nei momenti storti, perche` ne capiteranno ancora.> Nulla e` perduto, ne` in campionato e ne` in CL> > votantonio votantonio votantonio> In effetti Spalletti da quel punto di vista era meglioCon quei pipponi post partita non si capiva mai che cazzo volesse dire

Faceva delle eccellenti supercazzole (e secondo me spesso lo
faceva apposta ahahh)

http://usenet.si...

Grohl

On 07.11.2019 13:03:20 +01:00, beccalosso wrote:
> [...]
> ancora.
> Nulla e` perduto, ne` in campionato e ne` in CL

Ha fatto la cazzata, c'è poco da dire.
Lo sfogo ci sta coi tuoi dirigenti. Purtroppo il pubblico (e all'inter
poi) queste cose sono controproducenti.
Sicuramente per lui era un modo di indirizzare la situazione nella maniera
giusta e nella stessa in cui speriamo tutti, ma complice l'incazzatura e
la tensione post partita ha un po' cagato fuori dal vasino.
Oggi c'è la conferenza, altra tornata di cazzi.
Non vedo l'ora che si giochi domani.
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

Nick Rumenta

On Thursday, November 7, 2019 at 2:27:47 PM UTC+1, Grohl?????? wrote:

> Ha fatto la cazzata, c'è poco da dire.

Vedo troppi soloni con la verità in tasca
Non dimenticatevi che quello che vediamo e che emerge dalle dichiarazioni pubbliche è 1/10 di quello che succede sotto e non sappiamo mai.
Vista così sembra una sbracata eccessiva, ma chissà cosa è successo sott'acqua nei giorni settimane mesi precedenti che ha portato Conte a decidere di parlare così
Conte non è uno sprovveduto, se ha fatto lo sbrocco live ha uno scopo, motivato da ragioni che non conosciamo.

comproorococcaglio

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 14:43:15 UTC+1, Nick Rumenta ha scritto:

> [...]
> Conte non è uno sprovveduto, se ha fatto lo sbrocco live ha uno scopo, motivato da ragioni che non conosciamo.

cosa è successo lo ha scritto la gazza... conte aveva chiesto dzeko llorente vidal e nessuno è arrivato...

Grohl

On 07.11.2019 14:43:13 +01:00, Nick Rumenta wrote:
> [...]
> decidere di parlare così
> Conte non è uno sprovveduto, se ha fatto lo sbrocco live ha uno scopo,

Anche se in privato si fossero minacciati di morte, ha fatto la cazzata lo
stesso.
L'unico contesto nel quale una cosa di quel genere ha senso è quando hai
deciso di andartene.
Mi auguro proprio che non sia così.
Credo più semplicemente che Conte abbia un carattere di merda e che
nonostante le dichiarazioni di facciata creda veramente di poter vincere
qualcosa di importante, e si senta messa addosso questa responsabilità
anche dagli altri. Poichè però le condizioni sono complicatissime, è
stressato dal non poterci arrivare per tanto così, nonostante un lavoro
certamente enorme.
Quindi responsabilità+caratteraccio+occasione sfumata di un
soffio=sbroccata.
Non credo Conte voglia andarsene e voglio credere che a mente fredda si
sia un po' pentito (soprattutto visto il putiferio), vedremo oggi in
conferenza cosa dirà.
Grohl

--

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 15:08:27 UTC+1, Grohl?????? ha scritto:

> [...]
> Non credo Conte voglia andarsene e voglio credere che a mente fredda si
> sia un po' pentito (soprattutto visto il putiferio), vedremo oggi in

conte non credo abbia richiesto nemmeno sensi e barella, dalle dichiarazioni li considera poco piu di due ottimi giovani.

Gino

"Grohlð??ð??ð??" <juvemerda@grohl.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> anche dagli altri. Poichè però le condizioni sono complicatissime, è
> stressato dal non poterci arrivare per tanto così, nonostante un lavoro

Lavoro enorme da parte sua. Non certo da parte dei dirigenti, che hanno
fatto enormi disastri, più che un lavoro enorme.
Lo sostengo, tra gli alti lai di alcuni di voi, e gli sberleffi di altri, da
settembre.
Ora, lo dice anche Conte. Chissà se becca, sky, e Liut continueranno a
lodare il gran lavoro di Marotta.
Che, poi, Conte abbia sbagliato a parlarne in pubblico è discutibile; forse
è vero, vedremo. Quello che, però, è difficilmente discutibile è che la
dirigenza ha fatto gravi errori, e che proprio per quei gravi errori
rischiamo di non poter mettere adeguatamente a frutto l' "enorme lavoro" di
Conte, di cui sopra.
Sarebbe, o sarà, una disdetta.
Mi incavolo io, figuriamoci lui...

interfc.g

> [...]

> decidere di parlare così
> Conte non è uno sprovveduto, se ha fatto lo sbrocco live ha uno scopo,

Conte può avere tutte le ragioni del mondo, sott'acqua può essere successa
qualsiasi cosa.
Pure, una sbroccata come questa è solo controproducente, da tutti i punti
di vista.

Per la relazione con la squadra, in primo luogo - se metti sotto tiro in
pubblico i tuoi giocatori, è possibile e ragionevole che la loro fiducia
venga minata.

Dal punto di vista delle "relazioni industriali" con la società - perché è
plausibile che la società si attenda da te un approccio professionale, e
questa sbroccata non è professionale. Altro è sbroccare in sala riunioni,
con il CEO, il Presidente, il magazziniere o chi altri; altro è sbroccare
in pubblico.

Infine, dal punto di vista generale della solidità dell'oggetto "Inter" -
e dico "oggetto", per non dire né "società" né "squadra" - nella
narrazione. Perché lo sbrocco ha,come conseguenza e corollario,
l'alimentazione della narrativa eterna della polveriera Inter, Inter è
crisi, prime crepe nello spogliatoio inter, pazza Inter, eccetera.

Non è uno sprovveduto, Conte.
Pure, in questo frangente mi sembra sia stato troppo emotivo.
A meno che non stia lucidamente pensando di andarsene, come dice Grohl qui
sotto.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica