it.sport.calcio.milan

Milan TV su DAZN

Daniele

07/11/2019 10:36:19

Compreso nel prezzo (anche Inter ciannel che giá c'era).

Gioiamo tifosi rossoneri

5 Risposte

Nocerinho22 (ma presto lo cambio)

On Thursday, November 7, 2019 at 11:36:21 AM UTC+1, Daniele wrote:
> Compreso nel prezzo (anche Inter ciannel che giá c'era).
>
> Gioiamo tifosi rossoneri

non vedo l'ora
aveva senso quando eravamo fichi e dominavamo il mondo
adesso mi fanno pena, quasi quasi vado a tifare un'altra squadra, mi dimetto da tifoso milanista

utente

Il 07/11/19 11:40, Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10) ha scritto:

> non vedo l'ora
> aveva senso quando eravamo fichi e dominavamo il mondo
> adesso mi fanno pena, quasi quasi vado a tifare un'altra squadra, mi dimetto da tifoso milanista

occhio che c'è la fregatura:

"Non è prevista una copertura tv in diretta per tutto il corso della
giornata, ma sarà possibile usufruire di contenuti esclusivi come
interviste, allenamenti, talk show, highlights e tanto altro"

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/milan-tv-su-dazn-contenuti-esclusivi-interviste-highlig...

scommetto che la partita in differita di 3 ore non la faranno vedere.

--
Milan!

LoOlLo

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 13:16:06 UTC+1, utente ha scritto:

> [...]
>
> scommetto che la partita in differita di 3 ore non la faranno vedere.

beh, dovranno dare cose diverse rispetto a chi (matto, ndr.) paga 10€ al mese a sky per vederlo..a quel punto costerebbe meno farsi dazn

utente

Il 07/11/19 14:22, Mark789 ha scritto:

> beh, dovranno dare cose diverse rispetto a chi (matto, ndr.) paga 10â?¬ al mese a sky per vederlo..a quel punto costerebbe meno farsi dazn

pago 10 ma risparmio 30 fra calcio e sport e vedo tutte le partite del
Milan (in differita, ma chissene) sia di Sky che di Dazn. E per gli
altri sport vado di Astra 19.2E o Eurosport che è nel pacchetto base.

--
Milan!

Kratos

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 11:36:21 UTC+1, Daniele ha scritto:
> Compreso nel prezzo (anche Inter ciannel che giá c'era).
>
> Gioiamo tifosi rossoneri

mi ricordo quando ero abbonato (lo sono stato fino a gennaio 2007) e per me "studio Milan" del lunedì con buffa, lodetti e serafini (ok, anche suma in conduzione e pellegatti) era un appuntamento davvero irrinunciabile.
adesso per farmi guardare il canale dovrebbero impormelo come in arancia meccanica.