it.media.tv

Allora io come VI DISSI piu volte ma pochi capirono

governotruffa

07/11/2019 10:31:48

1) gli indiani sono BUGIARDI i piu bugiardi della terra e lo dissi fin
dai tempi dei marò
2) i francesi sono i piu grandi figli di puttana del mondo

chi ha pensato di dare l'ilva ad una società franco-indiana?

BEL PIRLA o bel figlio di puttana!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

2 Risposte

Alessandro Cara

On 07/11/2019 11:31, governotruffa wrote:

> [...]
> 2) i francesi sono i piu grandi figli di puttana del mondo
>
> chi ha pensato di dare l'ilva ad una società franco-indiana?

;-)

--
ac y-1=x

E. Delacroix

Il 07/11/19 11:31, governotruffa ha scritto:

> [...]
> 2) i francesi sono i piu grandi figli di puttana del mondo
>
> chi ha pensato di dare l'ilva ad una società franco-indiana?

I "sarvini", ovviamente, ad un gruzzoletto di voti non si può dire di no!

--

E. Delacroix