it.sport.calcio.milan

Re: Casa per il Disarmo - Movimento Internazionale per il Disarmo (.M.I.D.

GP

07/11/2019 09:32:15

Il bulletto del quartierino Franco L.O.C. (franco.avati@gmail.com) ha
detto:

> [CUT]
> GRAZIE PER LA COMPRENSIONE E DIFFUSIONE

Ma figurati, torna presto a trovarci

3 Risposte

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Scriveva Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) Thursday, 07-Nov-19:

> Ma figurati, torna presto a trovarci

Non vedo l'ora.
:-(

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

utente

Il 07/11/19 11:25, Albus Dumbledore ha scritto:
> Scriveva Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) Thursday, 07-Nov-19:

> Non vedo l'ora.
> :-(

c'era una battuta di Groucho Marx (era lui il vero filosofo, Karl gli fa
na pippa):

"Non so come farò senza di te, ma non vedo l'ora di scoprirlo"

--
Milan!

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Sembra che utente abbia detto :