it.sport.calcio.inter-fc

passeremo noi nel girone

beccalosso

06/11/2019 21:38:19

vinceremo le ultime due partite , e sara` gran rosicamento e stridio di denti

ma io sono un signore e vi perdonero`, perche` sono generoso et magnanimo

forza vecchio Biscione, si vince a Praga e poi notte mitica contro il Barcellona

io ci credo, prendetemi pure per il culo, a vostro rischio, ioviavevoavvisato

19 Risposte

Benve

Ovvio che passeremo!!!

Giovanni Chiappini

Io quasi mi auguro di essere eliminato perché passare sarebbe amaro per parecchi qui dentro che non perdono occasione di criticare ancora accecati dal livore perché gli hanno venduto l’amato capitano

Benve

E se non passeremo sarà x la prossima volta

beccalosso

On Wednesday, November 6, 2019 at 4:06:07 PM UTC-6, Lorenzo wrote:
> E se non passeremo sarà x la prossima volta

e se passeremo sara` bruttissimo per chi dice sempre durante l`anno

non ce la faremo
non ce la faremo
non ce la faremo

io non tifo cosi`, perculatemi pure

questa squadra e` forte e lo dimostrera`

giuseppeultimo

Ammiro il tuo ottimismo e non ti perculero'. Ma penso che abbiamo meno possibilità dell atalanta

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:
> [...]
>
> io ci credo, prendetemi pure per il culo, a vostro rischio, ioviavevoavvisato

Quindi stai parlando anche a Conte ?

beccalosso

On Wednesday, November 6, 2019 at 4:40:20 PM UTC-6, Lord Simon wrote:

> Quindi stai parlando anche a Conte ?

ma tu credi che Conte non carichera` i giocatori a mille per la partita di Praga?
credi che ha gia` mollato come alcuni tifosi, che dicono che ormai siamo gia` fuori?

vinciamo le prossime due e si passa,io ci credo

> [...]

> credi che ha gia` mollato come alcuni tifosi, che dicono che ormai siamo gia` fuori?

Assolutamente no
So che darà il 200%
Quel che nn capisco è il perché ti ostini a pensare che evidenziare delle
negatività significhi necessariamente mollare.
Anche nel mio lavoro evidenzio sempre le negatività (che poi sono
semplicemente le aree di miglioramento) ma non le prendo a scuse per non
rendere il massimo se non di più...

> vinciamo le prossime due e si passa,io ci credo

beccalosso

Insomma anche tu ci credi,grande simon, ce la faremo

Faso

beccalosso <beccalosso@aol.com> ha scritto:

> [...]

Per il primo tempo di sicuro, speriamo che reggano anche nel secondo

http://usenet.si...