it.media.tv

Landini è rincoglionito

governotruffa

06/11/2019 20:43:31

il successo gli ha dato alla testa e si presta ad inculare tutti gli
italiani e i lavorartori dell'ilva.
Entrare in ILVA per lo stato italiano vuol dire privatizzare i guadagni
e far pagare a tutti le perdite....e i FRANCESI DI MERDA...GODONO.
landini sei scemo o venduto!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

6 Risposte

pirex

Nel suo scritto precedente, governotruffa ha sostenuto :
> [...]
> Entrare in ILVA per lo stato italiano vuol dire privatizzare i guadagni e far
> pagare a tutti le perdite....e i FRANCESI DI MERDA...GODONO.

10.000 e passa occupati o disoccupati per te sono la stessa cosa
visto che la tua pagnotta la paghiamo noi.

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

governotruffa

Il 06/11/2019 21:46, pirex ha scritto:

> visto che la tua pagnotta la paghiamo noi.

non farneticare, ragiona come un uomo!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

pirex squadrista comunista

Dopo dura riflessione, governotruffa ha scritto :

> non farneticare, ragiona come un uomo!

una zekka non ragiona come un uomo

pirex

Dopo dura riflessione, governotruffa ha scritto :

> non farneticare, ragiona come un uomo!

Un Uomo è anche un dipendente della ex ILVA,
a lui cosa dici?

--

[...]

governotruffa ci ha detto :
> [...]
> Entrare in ILVA per lo stato italiano vuol dire privatizzare i guadagni e far
> pagare a tutti le perdite....e i FRANCESI DI MERDA...GODONO.

quando il bomba ha tolto l'art.18 landini dove era? ha scioperato?

Pierfrancesco

pirex squadrista comunista ci ha detto :

Questa e' proprio simpatica.
"Me la segno" (cit.)

La "nuova" (LOL) sinistra.

--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.