it.media.tv

Ex Ilva, Landini (Cgil): "Basta furberie, Arcelor Mittal non è Cappuccetto Rosso. Lo Stato entri in società"

pirex

06/11/2019 20:32:20

https://video.repubblica.it/economia-e-finanza/ex-ilva-landini-cgil-basta-furberie-arcelor-mittal-non-e-cappuccetto-rosso-lo-stato-entri-in-societa/347428/348012?ref=RHPPLF-BH-I240339964-C8-P...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

1 Risposta

Mo-do+

pirex <mokena@pakita.sus> ha scritto:
> Ex Ilva, Landini (Cgil):"Basta furberie, Arcelor Mittal non è Cappuccetto Rosso. Lo Stato entri in società

Esticazzi? Il sindacato ne prende una quota anche lui?

--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...