it.sport.formula1

Sconsigliato a tutti i tifosi

6 Risposte

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 20:10:06 UTC+1, Despacito ha scritto:

Son d'accordo: un collage di luoghi comuni (ove non di palesi minchiate) da fare paura nella parte che forse vuol essere cronaca.
Per poi terminare con l'immancabile pagina da libro cuore.
Bleah.

marloc

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 11:20:14 UTC+1, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> Son d'accordo: un collage di luoghi comuni

Beh dai, che LH abbia più culo che treccine in testa, mi pare ormai assodato..
: DDD

free zone

Il 08/11/2019 08:22, marloc ha scritto:

> Beh dai, che LH abbia più culo che treccine in testa, mi pare ormai assodato..
> : DDD

E non solo.E' uno dei tanti "fenomeni" finchè sta su un'astronave che
viaggia due secondi meno a giro. Stesso discorso vale per i vari
Schumaker, Senna e via dicendo,incluso il buon Fettel con la Red Bull.
Li avrei voluti vedere su una Williams di oggi...non di ieri perchè
quella andava. Al punto che ci è riuscito a vincere un mondiale perfino
Damon Hill

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 08:22:54 UTC+1, marloc ha scritto:

> Beh dai, che LH abbia più culo che treccine in testa, mi pare ormai assodato..
> : DDD

Faccina col dito medio alzato. :-DDD

Comunque negli ultimi 2 anni è vero... :-)

Slang

Il 08/11/2019 14:33, free zone ha scritto:

> [...]
> Li avrei voluti vedere su una Williams di oggi...non di ieri perchè
> quella andava. Al punto che ci è riuscito a vincere un mondiale perfino

Schumacher ha esordito facendo faville (per lo meno in prova...) su una
Jordan, se non sbaglio.
Senna ha stupito il globo terracqueo in quel di Monaco nel diluvio su
una Toleman.
Vettel ha fatto sfracelli a Monza con una Toro Rosso.
Il principino di stoc.... è entrato in F1 dalla porta principale.
Non l'abbiamo davvero mai visto remare su una mezza carretta.
Beato lui, ma è, in qualche modo, una "mancanza"....

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 19:07:38 UTC+1, Slang ha scritto:

> Non l'abbiamo davvero mai visto remare su una mezza carretta.

Quei mostri del 2009 o del 2011 o del 2013 non contano perchè marchi storici (prima o dopo)? :-)

> Beato lui, ma è, in qualche modo, una "mancanza"....

I piloti forti si vedono quando guidano le vetture forti, non quando guidano le mezze carrette. La storia della F1 è piena di Alesi. :-)
Normalmente, tolto qualche raro caso, i piloti solo "buoni" si ritrovano sulle vetture vincenti solo quando i campioni scarseggiano.