it.media.tv

Fatwa sul Giornale pagata dall'Europa

pirex squadrista comunista

06/11/2019 19:53:44

La Ue finanzia due studiosi vicini ai Fratelli musulmani e a Erdogan
per schedare chi critica il fondamentalismo

capito? questo è un metodo tipicamente di sinistra! schedare, fare
dossieraggio è una mentalità che circola esclusivamente a sinistra, e
mira a colpire il "nemico" , chiunque voglia opporsi al cammino della
sinistra! ma voi, babbei comunisti grulli, oltre a dare il voto alla
sinistra, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,
ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,
ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,
ancora, ancora, ancora, ancora, criticate berlusconi, salvini, meloni ?
:-)

4 Risposte

Paperino

pirex squadrista comunista ha scritto:
> La Ue finanzia due studiosi vicini ai Fratelli musulmani
> e a Erdogan per schedare chi critica il fondamentalismo
> capito? questo è un metodo tipicamente di sinistra!

Tutta invidia perché la destra si deve accontentare
di pagare quelli come te :-D

Bye, G.

Nel suo scritto precedente, Paperino ha sostenuto :

> Tutta invidia perché la destra si deve accontentare
> di pagare quelli come te :-D

certo che mi pagano, tu invece, servo, lavori gratis per il tuo padrone

Alessandro Cara

On 06/11/2019 20:53, pirex squadrista comunista wrote:

> ancora, ancora, ancora, ancora, criticate berlusconi, salvini, meloni ? :-)

Hai messo lo smailino.
Ti sei reso conto della valanga di cazzate,oltre agli ancora, che hai
scritto?

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Scriveva Alessandro Cara mercoledì, 06/11/2019:

> Hai messo lo smailino.

strike!! primo tonno in canna lol