it.sport.calcio.milan

pellegatti ha perso la testa

Kratos

FraBass

Lol troll di alto livello

Tokiko

Nemesi ha spiegato il 06/nov/2019 :
> https://youtu.be/TTNr8o...

'Tiro violento, forte e preciso' ROTFL. Carletto è completamente
destabilizzato da questo Milan.

Kratos

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 12:53:56 UTC+1, Tokiko ha scritto:
> Nemesi ha spiegato il 06/nov/2019 :
>
> 'Tiro violento, forte e preciso' ROTFL. Carletto è completamente
> destabilizzato da questo Milan.

quello che gli scriveva i testi lo avrà ammutinato e stamattina ha dovuto fare da solo. capita.

panaboy

"Nemesi" <nemesis0982@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> https://youtu.be/TTNr8o...

dopo 40 anni di tv ancora non ha imparato a livellare la camera e non usare il bianco...

El Diablo [GCP]

panaboy scriveva il 06/11/2019 :

> "Nemesi" <nemesis0982@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> dopo 40 anni di tv ancora non ha imparato a livellare la camera e non usare
> il bianco...

Per fare questo video mi sembra che di bianco ne abbia consumato
parecchio.

lume

On 06.11.2019 12:48:10 +01:00, Nemesi wrote:

Voglio prenderlo sul serio. Cita l'esperienza di Borini in Premier che
pero' fu quasi fallimentare (Liverpool 13 presenze 1 gol, Sunderland 50
presenze 7 gol). Nella Roma pero' non fu malaccio, calcolando che in quel
ruolo era la riserva di Osvaldo e che fece 9 gol in 24 presenze (da
riserva).
Quindi, se questa mossa puo' servire a pungolare Piatek (della serie: come
cazzo sono messo se mi preferiscono Borini?) allora si; come soluzione
definitiva ovviamente no.
Aggiungo che considero Leao solo come seconda punta esterna.