it.sport.calcio.milan

[What if] Milan in CL

lume

06/11/2019 11:03:54

26 Maggio. Minuti finali di Inter - Empoli.
Ucan, a tu per tu con Handanovic, mantiene la freddezza e invece di
sparare addosso al portiere in uscita, deposita il pallone all'angolino.
2-2.
Inter fuori e Milan in CL. Conte in serata annuncia di avere altri
progetti ma non in Italia. Inizia la battaglia del Milan con l'UEFA per
partecipare alla CL. In giugno la sentenza e' favorevole (hanno appena
graziato anche il City).
Il milan cambia comunque allenatore e prende Giampaolo, anzi no, tiene
come premio Gattuso.
Nemmeno! Alla fine c'e' il nomone.
La campagna acquisti non sara' stellare ma, anche qui, c'e' un nomone e un
paio di buoni giocatori. Arrivano anche Sensi e Barella che vogliono
giocare in CL.
No, c'e' comunque un regime di FPF e la squadra rimane la stessa.
Il Milan grazie al suo dna (?) fa un buon esordio in CL e si qualifica per
gli ottavi.
No, il Milan e l'Atalanta fano a gara a chi fa meno punti e piu' figure
in CL.
L'Inter nel frattempo naviga a meta' classifica con grande scazzo del suo
magnate cinese.
Altro?

18 Risposte

Ugo

lume ha pensato forte :
> [...]
> Ucan, a tu per tu con Handanovic, mantiene la freddezza e invece di
> sparare addosso al portiere in uscita, deposita il pallone all'angolino.

Inutile rimpiangere quel poteva essere e non è stato.
La parola più lunga in italiano non è supercalifragilisticespiralidoso.
La parola più lunga è â??seâ? può essere lunga anche mille lettere.

?_Andrea_?

On 06.11.2019 12:09:48 +01:00, Ugo wrote:

> La parola più lunga in italiano non è supercalifragilisticespiralidoso.
> La parola più lunga è â??seâ? può essere lunga anche mille lettere.

Questa me la segno!

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

lume

> [...]
> La parola più lunga in italiano non è supercalifragilisticespiralidoso.
> La parola più lunga è â??seâ? può essere lunga anche mille lettere.

Il mio problema (meglio: uno dei miei problemi piu' grossi) e' che sono
confusionario.
Quello che in estrema sintesi volevo dire - ma dalla tua risposta mi
accorgo che il messaggio non e' minimamente passato - era:
se il Milan adesso fosse in CL, starebbe collezionando figure di merda a
valanga oppue no?

?_Andrea_?

On 06.11.2019 12:15:37 +01:00, lume wrote:
> [...]
> accorgo che il messaggio non e' minimamente passato - era:
> se il Milan adesso fosse in CL, starebbe collezionando figure di merda a

Mi sa che non hai capito il senso del posto di ugo... credo volesse dire
che su un "se" puoi ricamarci quanto vuoi e farci le più improbabili
congetture, non credo si rifiresse, nello specifico, alla lunghezza del
tuo intervento.

--

On 06.11.2019 12:18:03 +01:00, â?­_Andrea_â?­ wrote:
> [...]
> che su un "se" puoi ricamarci quanto vuoi e farci le più improbabili
> congetture, non credo si rifiresse, nello specifico, alla lunghezza del

si, si, l'ho capito. Stavo solo spiegando il senso del mio post

Fabio [Area 6+2.1]

>"Ugo" ha scritto nel messaggio news:qpu9lm$evl$1@gioia.aioe.org...

>La parola più lunga è â??seâ? può essere lunga anche mille lettere.

seeeeeeeeeeeee...

Ugo

lume ha usato la sua tastiera per scrivere :

> si, si, l'ho capito. Stavo solo spiegando il senso del mio post

Ho capito il senso del tuo post.Ma come dice giustamente Andrea su un
"se" puoi ricamarci quanto vuoi ma...
Per demeriti nostri o meriti altrui non siamo riusciti a ottenere
quello che volevamo. Quindi non sapremmo mai quel che saremmo stati.
Poi,per rispondere al senso che tu volevi dare al tuo post dico: credo
che con questa squadra saremmo andati incontro a grandi batoste.
by

panaboy

"lume" <lume@bar.it> ha scritto nel messaggio news:qpua0p$f97$1@news.fcku.it...
> se il Milan adesso fosse in CL, starebbe collezionando figure di merda a
> valanga oppue no?

ovvio che si

lume

On 06.11.2019 13:19:09 +01:00, Ugo wrote:

> Poi, per rispondere al senso che tu volevi dare al tuo post dico: credo
> che con questa squadra saremmo andati incontro a grandi batoste.

E' quello che penso anche io, almeno trasponendovi la squadra cosi' come
e' adesso.
Infatti sono curioso di vedere come finira' la prossima partita con la
Juve, dato che considero questa in questo momento l'unica squadra italiana
di livello veramente europeo, giusto per avere un assaggio di quello che
ci sarebbe capitato...

lume

On 06.11.2019 14:39:42 +01:00, panaboy wrote:
> ovvio che si

il lato positivo pero' e' che il Milan non deve prendere aerei per le
lontane destinazioni europee