it.sport.calcio.roma

Napoli e Inter polveriere

Soprano

06/11/2019 09:20:12

A Trigoria invece regna amore e la tolleranza, volano farfalle colorate e
i ciclamini spuntano a Novembre.
E tutto questo grazie unicamente alla benedizione della chiesetta.
Bastava poco.
--
Soprano
7 Risposte

Shuren

Soprano ha detto questo mercoledì :

> E tutto questo grazie unicamente alla benedizione della chiesetta.

Poi dice che uno bestemmia

Gobburchill

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 10:20:11 UTC+1, Soprano ha scritto:
> [...]
> i ciclamini spuntano a Novembre.
> E tutto questo grazie unicamente alla benedizione della chiesetta.

Il caso del Napoli è l'esempio palese di quando non si capisce che arriva il momento di cedere alcuni giocatori, anche se poi finisce che ci sono dei capiscioni che si incatenano al cancello del campo sportivo.

vi

Soprano <rb@red.it> wrote:

> benedizione della chiesetta

Non minimizzare, hanno chiamato un esorcista.

"Spirito di Iturbe esci da questi corpi"

(Delfino Errante)

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 11:33:15 UTC+1, qui_go...@tiscali.it ha scritto:

> Il caso del Napoli è l'esempio palese di quando non si capisce che arriva > il momento di cedere alcuni giocatori

E' quel che dico anche io.
Abbiamo campato troppi anni di rendita sugli acquisti di Benitez ma ormai sono passati sei anni e l'anagrafe di alcune nostre colonne (Mertens, Callejon) è quella che è. In più, abbiamo registrato il calo di rendimento di gente come Allan, Koulibaly e l'eterna incompiutezza di Insigne.
Si è chiuso un ciclo e amen.

siermas

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 02:39:16 UTC+1, Delfino Errante ha scritto:

> [...]
> Abbiamo campato troppi anni di rendita sugli acquisti di Benitez ma ormai sono passati sei anni e l'anagrafe di alcune nostre colonne (Mertens, Callejon) è quella che è. In più, abbiamo registrato il calo di rendimento di gente come Allan, Koulibaly e l'eterna incompiutezza di Insigne.

Non condivido il tuo ragionamento. Martens forse andava ceduto,su Insigne ti do ragione perchè imho è un giocatore sopravvalutato,ma senza Allan crollate a centrocampo e Koulibaly è reduce dalla coppa d'afriaca e sappiamo noi cosa vuol dire un giocatore che torna da quel torneo!
Acquisti buoni ne avete fatti non ultimo Lozano che è forte! Dategli il tempo di adattarsi! E Cmq per me avete la migliore coppia di difensori centrali italiani!

(Delfino Errante)

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 08:54:46 UTC+1, siermas ha scritto:

> Non condivido il tuo ragionamento. Mertens forse andava ceduto,su Insigne > ti do ragione perchè imho è un giocatore sopravvalutato
> ma senza Allan crollate a centrocampo e Koulibaly è reduce dalla coppa
> d'africa e sappiamo noi cosa vuol dire un giocatore che torna da quel
> torneo!

Ma infatti questo ho scritto, abbiamo avuto alcuni crolli di rendimento in zone chiave.

> Acquisti buoni ne avete fatti non ultimo Lozano che è forte! Dategli il
> tempo di adattarsi! E Cmq per me avete la migliore coppia di difensori
> centrali italiani!

Individualmente fortissimi ma male assortiti tra loro.

Gobburchill

> E' quel che dico anche io.

E' palesemente cosi'.

> Abbiamo campato troppi anni di rendita sugli acquisti di Benitez ma ormai sono >passati sei anni e l'anagrafe di alcune nostre colonne (Mertens, Callejon) è >quella che è. In più, abbiamo registrato il calo di rendimento di gente come >Allan, Koulibaly e l'eterna incompiutezza di Insigne.
> [...]

Il DS è bravo, ha fatto altri ottimi acquisti dai tempi di Benitez.
Fabian Ruiz per citarne uno, proprio per questo ci vuole una movimentazione di calciatori.
Gente come Koulibaly, Insigne, Callejon, Mertens, Ghoulam, Hisaj, hanno esaurito le motivazioni in quel contesto.
E le motivazioni servono, specialmente quando devi reggere un presidente come il vostro. Perche' a Napoli contestano i calciatori, ma stai sicuro che per arrivare a questo la societa' ha avuto intollerabili ingerenze.