giuseppeultimo

06/11/2019 07:50:21

Non mi piace
- perché è juventino
- per la squalifica
- perché conosce solo uno schema, e quando non funziona non è capace cambiare
- ha 3 centrali fortissimi e gioca con la difesa a 3
- in europa non ha MAI capito nulla
- vuole i giocatori del suo procuratore
- si lamenta sempre
- unica capacità, con le medio-piccole fa tanti punti

Ieri 2 cose giuste le ha dette:
- non può essere sempre l'allenatore a parlare, dov'è la società?
- sbagliata la preparazione. Spesi troppi soldi per il top-player col parrucchino e troppi per una montagna che nelle partite di livello non incide e regalato uno che segna sempre

P.s. attaccare Sensi e Barella dicendo che vengono dalle piccole è da vigliacchi ignoranti, Milito giocava nel genoa

16 Risposte

MdM

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 08:50:22 UTC+1, giusepp...@gmx.com ha scritto:

> - perché conosce solo uno schema, e quando non funziona non è capace cambiare

Ah, i bei tempi in cui Mancini metteva a specchio la squadra qualunque fosse il modulo dell'avversaria...

news@tin.it

Dobbiano guardare le cose positive e mettere a posto quelle negative,
please!

Luca Zenarolla

giuseppeultimo@gmx.com ha usato la sua tastiera per scrivere :

Raramente ho letto tante fesserie in un unico post.
Complimenti, hai superato gli autentici fuoriclasse che hanno bazzicato
in questo NG.

> Non mi piace
> - perché è juventino
> - per la squalifica

Vabbè, opinioni personali.

> - perché conosce solo uno schema, e quando non funziona non è capace cambiare
> - ha 3 centrali fortissimi e gioca con la difesa a 3

Cazzata. HA giocato anche con altri moduli. Non capisco il problema di
giocare a 3 se hai 3 centrali forti: dovrebbe schierarne uno scarso?

> - in europa non ha MAI capito nulla

Anche qui: quelli arrivati dopo nelle sue squadre hanno vinto in
Europa?

> - vuole i giocatori del suo procuratore

Uhmm. Siamo sicuri?

> - si lamenta sempre

Vero.

> - unica capacità, con le medio-piccole fa tanti punti

Cazzata. SOno circa 10 anni che non vedevo l'Inter giocare così, sia
contro le grandi che contro le piccole.

> Ieri 2 cose giuste le ha dette:
> - non può essere sempre l'allenatore a parlare, dov'è la società?

In realtà ieri lui ha sbroccato, come succede quando è incazzato per il
risultato. PArlare dopo il match è compito e obbligo del Mister, pochi
cazzi.

> - sbagliata la preparazione. Spesi troppi soldi per il top-player col
> parrucchino e troppi per una montagna che nelle partite di livello non incide
> e regalato uno che segna sempre

Preparazione sbagliata? Ma ROTFL. Davvero contesti un giocatore con i
numeri di Lukaku? Su Icardi non commento che è meglio...

> P.s. attaccare Sensi e Barella dicendo che vengono dalle piccole è da
> vigliacchi ignoranti, Milito giocava nel genoa

L'unico ignorante è chi, evidentemente, non è in grado di capire una
pensiero di tre righe. Non attacca Sensi, nè Barella (che anzi
ringrazia) ma fa notare che non si può pretendere esperienza a questi
livelli da giocatori che certe partite le hanno viste solo in TV.
Che è pure vero.
PS: Milito giocava in una squadra di vecchi bucanieri...

Mr Tamburino

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 08:50:22 UTC+1, giusepp...@gmx.com ha scritto:

> P.s. attaccare Sensi e Barella dicendo che vengono dalle piccole è da vigliacchi ignoranti, Milito giocava nel genoa

era raro riuscire a non capire davvero nulla delle parole di conte, ma tu ci sei riuscito

comproorococcaglio

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 12:49:06 UTC+1, The Cheese 0n3 ha scritto:
> [...]
> Che è pure vero.
> PS: Milito giocava in una squadra di vecchi bucanieri...

allegri ha cmq fatto due finali.. conte manco quelle.

giuseppeultimo

Con Conte in panchina ho visto la più bella inter degli ultimi anni, il 3-11-12.

MdM

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 09:02:08 UTC+1, giusepp...@gmx.com ha scritto:
> Con Conte in panchina ho visto la più bella inter degli ultimi anni, il 3-11-12.

Infatti io avrei tenuto Stramaccioni. Tra l'altro era uno non fissato su un solo modulo.

giuseppeultimo

Colgo l'ironia.
Non ti dico chi avrei tenuto io tra i mille che sono arrivati dopo Madrid, sennò pensate che sto trollando.

MdM

È chiaro che ti riferisci a de boer.

Skyline

Il 08/11/2019 14:43, MdM ha scritto:
> Ã? chiaro che ti riferisci a de boer.

D'altra parte l'olandese ha dimostrato lontano dall'Inter di saperci
fare vincendo trofei su trofei

come no