it.sport.calcio.inter-fc

Conte e il braccino di Suning

Nick Rumenta

06/11/2019 00:49:21

In pratica Conte ha ripetuto quello che io vado dicendo da mesi.

altro non riesco a commentare della partita, son troppo incazzato, ma non con la squadra, i nostri ragazzi hanno fatto quello che potevano.
Sono incazzato coi Suninghi che blaterano di stritolare avversari, potenza mondiale ecc. ma danno a Conte una panchina indegna non solo di una champions ma anche della serie A

Juve Napoli Roma Lazio forse anche Atalanta hanno una panchina migliore dell'Inter.

Manca un vice Brozo, manca un vice Sensi, manca un vice Barella, il vice Candreva è infortunato ma si doveva prevedere che con due ultratrentenni su quela fascia prima o poi uno si sarebbe rotto, a sinistra abbiamo due semititolari uno più scarso dell'altro, e manca Dzeko, acquisto FONDAMENTALE che non abbiamo concluso per colpa del braccino di Suning, di quei 5 milioni che ballavano e che non abbiamo voluto spendere, mentre ne abbiamo buttati 24 per Lazaro.

Non puoi affrontare Serie A e Champions League con una panchina che farebbe schifo all'Atalanta.

Ma grandissima Suning, ovviamente.

20 Risposte

p.murgia83

che siamo corti è un dato di fatto.

ma se si rompono d’ambrosio sanchez e sensi (nn era titolare ieri) è colpa di suning? han speso circa 200mln .. quanto cazzo dovevano spendere?

paguro.bernardo

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 01:49:22 UTC+1, Nick Rumenta ha scritto:

> Manca un vice Brozo, manca un vice Sensi, manca un vice Barella, il vice Candreva è infortunato ma si doveva prevedere che con due ultratrentenni su quela fascia prima o poi uno si sarebbe rotto, a sinistra abbiamo due semititolari uno più scarso dell'altro, e manca Dzeko, acquisto FONDAMENTALE che non abbiamo concluso per colpa del braccino di Suning, di quei 5 milioni che ballavano e che non abbiamo voluto spendere, mentre ne abbiamo buttati 24 per Lazaro.

Conte ha ragione quando dice che siamo corti per giocare serie A e CL, ma se lo hai ascoltato ha pure detto che il problema arriva alla sesta partita di fila in cui devono giocare sempre gli stessi. Non ha parlato di qualita' dei singoli, ma del fatto che devono giocare sempre gli stessi. A sinistra lo ha sempre saputo chi aveva e saranno (sono) pure scarsi, ma li' ne ha 2 che fa giocare un po' a turno, non credo proprio volesse 3 terzini sinistri, magari li sarebbero piaciuti piu' forti, ma ieri non si stava lamentando di quello. A destra si e' rotto D'Ambrosio, ma Lazaro glielo hanno preso e vale il discorso fatto per l'altra fascia. Per quel che riguarda Dzeko, non lo hanno preso ma hanno preso Sanchez e non credo proprio li avrebbero mai presi entrambi. Il problema vero e' a centrocampo dove Brozovic e Barella giocano sempre (Barella non ha saltato un minuto delle ultime 8 partite e Brozovic ha saltato 19 minuti in tutta la stagione) e appena calano andiamo in crisi.

amdolci

Conte è un dirigente e se ha qualcosa da ridire lo deve fare in sede e non con la stampa.
Detto questo, a parte Dzeko gli hanno preso tutti quelli che voleva.
Se poi l’unico modo di giocare che conosce è andare sempre a 200 kmh e per questo ha bisogno di 16-18 titolari di alto livello, doveva mandare il curriculum a Parigi o a Madrid.

lsd

comproorococcaglio

Non si dicon in pubblico queste cose.Lo.ha fatto per sputtanare la proprieta',ergo ne ha gia le palle piene di conte.

Nick Rumenta

On Wednesday, November 6, 2019 at 7:46:06 AM UTC+1, Paolo Murgia wrote:
> che siamo corti è un dato di fatto.
>
> ma se si rompono d’ambrosio sanchez e sensi (nn era titolare ieri) è colpa di suning? han speso circa 200mln .. quanto cazzo dovevano spendere?

CIrca la fascia destra, quando parti con due ultratrentenni (Candreva e D'Ambrosio) devi mettere in conto gli infortuni. Lazaro è probabilmente una delle "valutazioni sbagliate" a cui accennava Conte.
Circa Sensi, Da un lato nessuno si aspettava che fosse così decisivo da meritare una riserva, il problema è che anche Borozovic non ha una riserva, e qualcuno avrà raccontato a Conte che Micca Paniero poteva sostituirli, mentre in realtà è un giocatore che ormai cammina a malapena.

MdM

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 01:49:22 UTC+1, Nick Rumenta ha scritto:
> In pratica Conte ha ripetuto quello che io vado dicendo da mesi.

E non sei nemmeno l'unico.

Semmai si può discutere sull'opportunità di dirlo davanti alle telecamere.

news@tin.it

Quando Conte dice di Barella e Sensi, non e che li vuole sminuire, quello
che
vuole dire e che, sono si bravi, glielo ha detto, ma non hanno ancora una
storia
calcistica da Top Player! Tutto quà!

Nick Rumenta

On Wednesday, November 6, 2019 at 10:04:04 AM UTC+1, MdM wrote:

> E non sei nemmeno l'unico.
> Semmai si può discutere sull'opportunità di dirlo davanti alle telecamere.

E magari anche certe frasi un po' infelici.
Però ha voluto mettere in chiaro che lui lo Spalletti che ingoia le promesse mancate e alla fine fa da capro espiatorio a tutti i limiti e le rinunce della società per mantenere lo splendore dell'immagine di Suning potenza mondiale, anche no.
E lo capisco.

Nick Rumenta

On Wednesday, November 6, 2019 at 10:22:24 AM UTC+1, ne...@tin.it wrote:
> [...]
> che
> vuole dire e che, sono si bravi, glielo ha detto, ma non hanno ancora una

Più che altro è il suo modo per dire "In estate mi avevate promesso il sostituto di Nainggolan, il centrocampista di impatto e di esperienza, NDO CAZZO STA??"

comproorococcaglio

Ehgrazie se mi.prendono tutti top allora in panca posso andare pure io... bonciboncibon..