it.sport.calcio.inter-fc

come è finita

Cucce Gratis

05/11/2019 22:03:22

Salve, ho visto solo il primo tempo della partita e ho potuto ammirare la
grande Inter con la difesa più forte dell'universo.
Poi sono dovuto uscire per portare a spasso il cane e quindi non ho visto
il secondo tempo.
Immagino che sia finita in goleada.
Quanti goal ha fatto Lukaku?
E' vero che ha segnato pure Marotta su cross di Ausilio?
Ora romperemo il culo al Barcellona e passeremo da primi, dico bene?
3 Risposte

Don Fizzy®

*Cucce Gratis* scrive:

> [...]
| E' vero che ha segnato pure Marotta su cross di Ausilio?
| Ora romperemo il culo al Barcellona e passeremo da primi, dico bene?

Dici bene, la capatina in serie B ve l'abbiamo fatta fare. Un paio di
scudi ve li abbiamo tolti.
Dovremmo essere arrabbiati quando fai lo spiritoso?
Dei 7 pali roventi nel culo ne vogliamo parlare?

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Cucce Gratis

Il Tue, 5 Nov 2019 23:35:05 +0100, Don Fizzy® ha scritto:

> Dici bene, la capatina in serie B ve l'abbiamo fatta fare. Un paio di
> scudi ve li abbiamo tolti.
> Dovremmo essere arrabbiati quando fai lo spiritoso?
> Dei 7 pali roventi nel culo ne vogliamo parlare?

che rosicata!

Don Fizzy®

*Cucce Gratis* scrive:

| che rosicata!