it.sport.calcio.milan

La mia idea per gennaio

Robotix

05/11/2019 16:19:18

Ghiglione del Genoa a destra. Sta facendo molto bene, buona gamba,
buoni cross, come difensore l'ho visto contro di noi e anche un pezzo
di partita contro i gobbi e mi pare non sia malaccio.

Calabria in contropartita magari.

--
\ /
O o

7 Risposte

?_Andrea_?

On 05.11.2019 17:19:18 +01:00, Peo Pericoli wrote:
> [...]
> buoni cross, come difensore l'ho visto contro di noi e anche un pezzo
> di partita contro i gobbi e mi pare non sia malaccio.

Lo seguo perche l'ho al fantacalcio: lui e Kulusevski (o come cazzo si
scrive) del parma sono state le mie due scommesse fantacalcistiche (per
ora ampiamente vinte). Molto offensivo, crossa bene ma a livello difensivo
mooolto acerbo, a noi serve altro, secono me, considerato anche che di la
c'è Teo Hernandez che pure lui difende una ceppa di cazzo.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

Robotix

Peo Pericoli scriveva il 05/11/2019 :

Lol appena visto che il Ghiglio ha preso 4,5 l'ultima partita. Deve
aver fatto veramente schifo.

Quattro assist finora però.

--
\ /
O o

Robotix

? Andrea ? ha pensato forte :

> [...]
> mooolto acerbo, a noi serve altro, secono me, considerato anche che di la
> c'è Teo Hernandez che pure lui difende una ceppa di cazzo.

Ecco, al limite da perndere come rincalzo dopo aver dato via anche
Conti allora e preso un giocatore pronto nel ruolo.

--
\ /
O o

?_Andrea_?

On 05.11.2019 17:22:20 +01:00, Peo Pericoli wrote:
> Peo Pericoli scriveva il 05/11/2019 :
>

> Lol appena visto che il Ghiglio ha preso 4,5 l'ultima partita. Deve
> aver fatto veramente schifo.
>
> Quattro assist finora però.

Si ma al di la del voto io l'ho guardato via via quando giocava, e è un
esterno molto offensivo.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

Nessuno

Il giorno martedì 5 novembre 2019 17:19:20 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:
> [...]
> buoni cross, come difensore l'ho visto contro di noi e anche un pezzo
> di partita contro i gobbi e mi pare non sia malaccio.

io (ero azzurri di sci [cit.]) da almeno un paio d'anni sbavavo per Lazzari che se non erro è pure milanista.

Acquisto troppo intelligente per il Milan.

darkstar

On 05.11.2019 17:19:18 +01:00, Peo Pericoli wrote:
> Ghiglione del Genoa
per favore, siamo gia' in braghe di tela cosi'

> Calabria in contropartita magari.
anche no, magari ð???

--
tangled up in (red and) blue...

alfdib

Lazzaro sarebbe stati ottimo e non dovevi essere talent scout per saperlo.... Ma il problema è che non immaginavano che sia Calabria che Conti facessero così pena quest'anno.