it.sport.calcio.milan

Rugani al Milan?

panaboy

05/11/2019 14:14:25

"Come scrive il Corriere della Sera questa mattina, il Milan è alla disperata caccia di un difensore
centrale per rinforzare il proprio pacchetto arretrato a gennaio. In cima alla lista dei desideri di
Maldini e Boban ci sono sempre Merih Demiral (obiettivo numero uno) e Daniele Rugani.

Per i due difensori la Juventus è ferma alla valutazione estiva di 40 milioni e in qualche modo
succube dell'infortunio di Giorgio Chiellini. Qualcosa potrebbe muoversi se uno dei due chiedesse di
lasciare la Continassa per trovare maggiore continuità di impiego."

se vi bidoniamo con Rugani a 40 milioni rinuncio a qualunque c.l futura.

19 Risposte

lume

On 05.11.2019 15:14:25 +01:00, panaboy wrote:

> se vi bidoniamo con Rugani a 40 milioni rinuncio a qualunque c.l futura.

andata!

?_Andrea_?

> [...]
> lasciare la Continassa per trovare maggiore continuità di impiego."
>
> se vi bidoniamo con Rugani a 40 milioni rinuncio a qualunque c.l futura.

Rugani che resti dov'è, Demiral a una 25ina di milioni lo prenderei
volentieri.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

NoCalciopoliNoParty

"panaboy" <pana@pana.com> ha scritto:
> [...]
> lasciare la Continassa per trovare maggiore continuità di impiego."
>
> se vi bidoniamo con Rugani a 40 milioni rinuncio a qualunque c.l futura.

.... slol...
se paraticio rifila rugani ai mortilan per
40milioni... inizio a stimarlo come nuovo... Moggi!!!...

.... e tutti inzieme cantiamoooo...

.... glazie Zilvio!!!...
.... baciale le mani don Zilvio!!!...

http://usenet.si...

panaboy

"â?­_Andrea_â?­" <andream@am.com> ha scritto nel messaggio news:qps0bi$1pe$1@news.fcku.it...
> Demiral a una 25ina di milioni lo prenderei
> volentieri.

certo l'abbiamo pagato 18...
sganciate 40, tanto avete un pozzo di soldi in fondo al fondo....

?_Andrea_?

On 05.11.2019 15:23:04 +01:00, panaboy wrote:
> "â?­_Andrea_â?­" <andream@am.com> ha scritto nel messaggio
>
> certo l'abbiamo pagato 18...
> sganciate 40, tanto avete un pozzo di soldi in fondo al fondo....

facciamo 28, 10 milioni di guadagno per uno che non ha mai giocato mi
sembrano abbastanza.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

utente

Il 05/11/19 15:16, lume ha scritto:

> andata!

AHAHAHA.... capirai che rinuncia.... io invece per non essere da meno
rinuncio a trombarmi qualunque Playmate se arriviamo fra le prime quattro.

--
Milan!

Robotix

panaboy ci ha detto :

> se vi bidoniamo con Rugani a 40 milioni rinuncio a qualunque c.l futura.

Ok, facciamo Caldara 35 mln e 5 tra un anno se non perde legamenti o
pezzi di gambe.

--
\ /
O o

Fedewiico

> [...]
> lasciare la Continassa per trovare maggiore continuità di impiego."
>
> se vi bidoniamo con Rugani a 40 milioni rinuncio a qualunque c.l futura.

Si ma allora Caldara non recupera nemmeno per fine anno? Come mai? Si è
rotto i legamenti, 6 mesi e dovrebbe essere come nuovo, cosa sta
succedendo?

(herzoa)

Il giorno martedì 5 novembre 2019 15:14:28 UTC+1, panaboy ha scritto:
> [...]
> lasciare la Continassa per trovare maggiore continuità di impiego."
>
> se vi bidoniamo con Rugani a 40 milioni rinuncio a qualunque c.l futura.

Ma Caldara è un calciatore? a gennaio dovrebbe essere pronto

Rock

panaboy ha scritto:
> [...]
> Continassa per trovare maggiore continuità di impiego."
>
> se vi bidoniamo con Rugani a 40 milioni rinuncio a qualunque c.l futura.

la valutazione ci sta tutta! mi sembra molto esatta,cambia solo la valuta
da considerare: rubli invece che euro