it.sport.formula1

Giovinazzi resta

strada.davide

05/11/2019 05:42:55

Ottimo
6 Risposte

Gianfilippo

dmc12 <strada.davide@gmail.com> wrote:
> Ottimo

beh, Giovinazzi quest'anno è partito male, poi è andato bene, in
contemporanea l'Alfa Sauber è peggiorata e in più, in gara, hanno fatto in
sacco di cazzate tra muretto e vari pitstop..

quindi giusto dargli un'altra chance

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno martedì 5 novembre 2019 06:42:56 UTC+1, dmc12 ha scritto:

Che culo... Altre risate a Pouhon in vista... :-D

Mo-do+

dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:
> Ottimo

È il nuovo Massa. Micion micioni arriverà in Ferrari e sfiorerà il
titulo. Certo che se ci avessero provato con altri italiani tipo
Valsecchi...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Guglielmo

Il 05/11/19 06:42, dmc12 ha scritto:
> Ottimo

Non è che ci siano altri italiani in odore di sedile di F1, per cui
meglio uno così così che niente.

Faso

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:> Ottimo È il nuovo Massa. Micion micioni arriverà in Ferrari e sfiorerà il titulo. Certo che se ci avessero provato con altri italiani tipo Valsecchi...-- Mo do----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Valsecchi è fortissimo, più di Giovinazzi di sicuro e più anche di
molti attuali piloti in F1. Solo che ormai nell'abitacolo di una
formula1 non ci passa più e non mi sembra intenzionato a fare
dieta anche gli si presentasse l'occasione..

http://usenet.si...

Ercole L'Invincibile

Il 05/11/19 10:27, Guglielmo ha scritto:

> Non è che ci siano altri italiani in odore di sedile di F1, per cui
> meglio uno così così che niente.
Ma perché con Filippi, Bortolotti, Rigon, Valsecchi... non ci hanno
provato? Secondo me un CM ci scappava...se ne han vinto uno con Rakkio e
sfiorato un altro con Massa...

--
Hercules