it.sport.calcio.milan

OT Los Angeles Lakers

alfdib

05/11/2019 02:06:15

Vista la merda che mi devo sorbire col ns Milan, mi sto buttando sull’alcol...ehm...sul basket:
Finalmente i LAK mi stanno facendo riscoprire il gusto di guardarli.
Lebron in forma, Davis non sbaglia partita, dwight impressionante come forza fisica nonostante eta. Green meglio dell anno scorso ai toronto...Rondo fuori de cousins fuori... insomma un bella squadra ben bilanciata che non puo che crescere e diventare piu forte.
E siamo 5-1, credo primi nella west!
Non credo siano da titolo ma in semifinale di conference ci arrivano quasi sicuramente... poi si vede

Ps: i warriors sono scomparsi con 1-5 imbarazzante per finalisti dell kanno scorso.

35 Risposte

Kratos

LAL merda sempre.

(herzoa)

Il giorno martedì 5 novembre 2019 08:40:47 UTC+1, Nemesi ha scritto:
> LAL merda sempre.

I Clippers, giusto per rimanere in città, sembrano più forti

dondom79

Il giorno martedì 5 novembre 2019 03:06:17 UTC+1, alfdib ha scritto:
> [...]

> Ps: i warriors sono scomparsi con 1-5 imbarazzante per finalisti dell kanno scorso.

Eh, chissà come mai

ospite

> [...]
>
> Ps: i warriors sono scomparsi con 1-5 imbarazzante per finalisti dell kanno scorso.

siamo finalmente primi.
ricordo a tutti che i Lakers sono il milan del basket nba.
proprio per concezione di basket, per storia, tradizione e sofferenze.
davis è una bestia disumana.
quest'anno si può veramente sperare in una finale di conference.

Rock

alfdib ha scritto:
> [...]
> E siamo 5-1, credo primi nella west!
> Non credo siano da titolo ma in semifinale di conference ci arrivano quasi sicuramente... poi si vede

se prendi dei fuoriclasse (davis) al tuo gia buon impianto
di squadra,puoi solo migliorare. gli scorsi anni eravamo come
il milan,si prendevano dei giovani e si sperava nella buona
sorte

> Ps: i warriors sono scomparsi con 1-5 imbarazzante per finalisti dell kanno scorso.

se si confrontano le 2 formazioni, si capisce subito il perchè

Rib

On 05.11.2019 09:33:04 +01:00, dondom wrote:
> Eh, chissà come mai

Sfiga per sfiga, meglio rotta ora, la mano, che più avanti.
Che poi, non ho letto neppure i tempi di recupero, né se si deve operare.
Non ho più cercato

Rib

On 05.11.2019 10:09:14 +01:00, wrote:

> davis è una bestia disumana.

Finalmente è potuto salire di categoria. Però i Lakers dopo LeBron hanno
fatto il tutto per tutto.
Certo, difficile fare peggio degli ultimi anni

Robotix

alfdib ha detto questo martedì :

> [...]
> credo primi nella west! Non credo siano da titolo ma in semifinale di
> conference ci arrivano quasi sicuramente... poi si vede

Mah, una squadra che attacca il ferro meglio di quanto tiri da tre per
me non va da nessuna parte in questo basket. Immagino che verrà
massacrata da Texas senza troppi problemi. Però deve essere divertente
da vedere.

> Ps: i warriors sono scomparsi con 1-5 imbarazzante per finalisti dell kanno
> scorso.

I warriors sono sempre i warriors con gli splash brothers e green, ma
il ridimensionamento c'è stato eccome. Possono ancora vincere andando
in forma nei mesi che contano.

--
Era una notte buia e tempestosa...

dondom79

Il giorno martedì 5 novembre 2019 12:35:14 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:

> I warriors sono sempre i warriors con gli splash brothers e green, ma
> il ridimensionamento c'è stato eccome. Possono ancora vincere andando
> in forma nei mesi che contano.

EH? guarda che thompson è fuori tutta la stagione. E Curry chissà per quanto ne avrà

ospite

Il giorno martedì 5 novembre 2019 12:12:21 UTC+1, Rib ha scritto:

> Finalmente è potuto salire di categoria. Però i Lakers dopo LeBron hanno
> fatto il tutto per tutto.
> Certo, difficile fare peggio degli ultimi anni

se non si spaccano i giocatori, è praticamente impossibile.