it.media.tv

Quell'assalto mediatico in Rai per attaccare il centrodestra

pirex squadrista comunista

04/11/2019 17:57:06

Più il centrodestra cresce nei sondaggi, più aumentano gli attacchi. Da
Report a In mezz'ora raffica di puntate contro Salvini, Berlusconi e
Meloni
9 Risposte

TNT

On Monday, November 4, 2019 at 12:57:08 PM UTC-5, pirex squadrista comunista wrote:
> Più il centrodestra cresce nei sondaggi, più aumentano gli attacchi

Sicuramente l'assalto mediatico loro funziona più delle
tue perdite di tempo da povero coglione qui in un
newsgroup che non legge nessuno.

governotruffa

io lo leggo e anche tu a quanto pare

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

TNT

On Monday, November 4, 2019 at 1:59:01 PM UTC-5, governotruffa wrote:

> io lo leggo e anche tu a quanto pare

Cazzo, 3 persone!
Un successo galattico!

pirex squadrista comunista

governotruffa scriveva il 04/11/2019 :

> io lo leggo e anche tu a quanto pare

leggono leggono ma non hanno argomenti validi per rispondere

TNT

On Monday, November 4, 2019 at 2:07:58 PM UTC-5, pirex squadrista comunista wrote:

> leggono leggono ma non hanno argomenti validi per rispondere

LOL. "Non hanno argomenti validi per rispondere"
detto duello che mi ha messo nella sua lista
di utenti da ignorare.

Sparati, imbecille

> [...]

> leggono leggono ma non hanno argomenti validi per rispondere

LOL. "Non hanno argomenti validi per rispondere"
detto da quello che mi ha messo nella sua lista
di utenti da ignorare.

Sparati, imbecille

Alessandro Cara

tu piu' che leggerlo lo /scriverlo/ ;-)

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ci ha detto :

> tu piu' che leggerlo lo /scriverlo/ ;-)

e Sarvini? non ce lo metti? lol

Alessandro Cara

On 04/11/2019 18:57, pirex squadrista comunista wrote:
> Più il centrodestra cresce nei sondaggi, più aumentano gli attacchi. Da
> Report a In mezz'ora raffica di puntate contro Salvini, Berlusconi e Meloni

Stanno riequilibrando verso la _media_ statistica.
Sono _in potenza_ il nuovo assetto governativo?
Era ora, come dicono in borgata, che "comincerebbero
a contaje i peli der culo"
--
ac y-1=x