Artorias

04/11/2019 14:16:51

- Per essere un polletto (bollito per giunta), ha fatto il record della
pista .. non male.

- Non si può più vedere Lorenzo così. Io andrei dai carabinieri a farlo
presente.

- Quanto può essere imbarazzante per Yamaha prendere 12 km/h sul dritto
da Ducazzi ?

- Quanto può essere bello per Yamaha per giunta vincere la gara con quel
motore da Moto2 ?

- Quanto è coglione Mir su Zarco ? E Rins su Miller ?

- Come può essere che le Petronas da un momento all'altro sono merdesime ?

18 Risposte

Slang

Il 04/11/2019 15:16, Artorias ha scritto:

> - Come può essere che le Petronas da un momento all'altro sono merdesime ?

Questa è una bella domanda.
A casa dello sponsor (o in zona limitrofa), per giunta.
Quindi dove sarebbe auspicabile una buona prestazione.

Bellobillo

Artorias <artorias@lordr.an> ha scritto:

> - Quanto può essere bello per Yamaha per giunta vincere la gara con quel
> motore da Moto2 ?

Questa la so: Significa nulla, in questo momento Honda+Lamerdina
sono imbattibili. Lamerdina avrebbe potuto vincere come e quando
avesse voluto. Ha lasciato vincere Vinales, ma sarebbe pituto
essere chiunque, per pretattica e forse disintesse, ma
soprattutto pretattica. Lascia sperare ai competitor che il
prossimo anno c'è la potrebbero fare con qualche piccola
migliorua...illudendoli. Attualmente e nel prossimo futuro,
Lamerdina è la merda da cui guardarsi. Lamerdina avrebbe potuto
essere, mediaticamente, l'erede di Rossi, peccato che sia una
merda.
Augh!
Ho detto.
--

Filippo Giustiniani

Il 04/11/2019, Bellobillo ha detto :

> [...]
> soprattutto pretattica. Lascia sperare ai competitor che il
> prossimo anno c'è la potrebbero fare con qualche piccola

Ma dai, non sparare cazzate, con la telemetria sanno vita morte e
miracoli delle loro moto

Bellobillo

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:
> Il 04/11/2019, Bellobillo ha detto :

> Ma dai, non sparare cazzate, con la telemetria sanno vita morte e
> miracoli delle loro moto

Tutti ti hanno fornito i dati della telemetria?
--

Filippo Giustiniani

Dopo dura riflessione, Bellobillo ha scritto :

> Tutti ti hanno fornito i dati della telemetria?

la yamaha conosce tutto delle loro moto e sa perfettamente che il loro
motore è meno performante dei 4V

Bellobillo

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:

> la yamaha conosce tutto delle loro moto e sa perfettamente che il loro
> motore è meno performante dei 4V

Ma è da qualche anno che non danno troppo peso a ciò.
--

Filippo Giustiniani

Bellobillo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ma è da qualche anno che non danno troppo peso a ciò.

evidentemente hanno altre priorità, non credo che yamaha non sia in
grado di progettare un V4

> [...]

> Bellobillo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> evidentemente hanno altre priorità, non credo che yamaha non sia in

Si hanno altre priorità, come Ducati, Aprilia, KTM e Suzuki. Non
interessa vincere, ma pagare i piloti.
--

Filippo Giustiniani

Dopo dura riflessione, Bellobillo ha scritto :

> Si hanno altre priorità, come Ducati, Aprilia, KTM e Suzuki. Non
> interessa vincere, ma pagare i piloti.

Nel moto mondiale è importante esserci, il ritorno mediatico è
prevalente
Yamaha come gli altri devono vendere, questo è lo scopo principale

> [...]

> prevalente
> Yamaha come gli altri devono vendere, questo è lo scopo principale

Si, è anche vero, ma converrai con me che in questo momento e
presumibilmente anche nel prossimo campionato Lamerdina non avrà
rivali?