it.sport.calcio.milan

Ecco i voti di un poster di esperienza

Robotix

04/11/2019 11:35:12

Dolla BBUONO (ma possibile che le respingi tutte al centro dell'area
piccola PD?)

Calabria *M U O R I*

Romagnoli MA PERCHE'?

Duarte GRAZIE DI NON ILLUDERE

Hernandez SANTO

Krunic BENE DAI

Bennacer ESEMPIO

Paquetà INCOMPIUTO

Castillejo RICORDO IL TUO NOME

Rebic IL NULLA

Calha MEDIOCRE+

Pjatek PINOCCHIO o GAMBADILEGNO (RIDATEMI GILARDINO che si buttava in
area ma i suoi gol li ha sempre fatti)

Leao sarebbe SCAVATI DAL CAZZO ma abbiamo dato cosi tante possibilità a
tutti e sei l'acquisto più esoso di quest'anno. Se solo ci fosse stato
Ibra ad aspettarti nello spobliatoio, sarei più preoccupato che
incazzato.

PIOLI Libera un po di corsa e di gioco offensivo, produce due ghiotte
occasioni con Paquetà e Krunic che si mangiano due grosse occasioni.
Poco altro. Poi la mossa dell'anno. Se Rebic non era una scelta ma un
cambio obbligato, forse Leao per Paquetà quando in panca hai
Bonaventura e la squadra comincia ad essere stanca per aver giocato
Giovedi, non è stata proprio una genialata.

--
Era una notte buia e tempestosa...

18 Risposte

chino

Peo Pericoli ha spiegato il 04/11/2019 :

> Hernandez SANTO

Spesso fuori posizione. Nel primo tempo lascia per due volte Lazzari
farsi la fascia fino in fondo. Su una delle due parte il cross per il
gol di Immobile.

Gallo from Ipanema

Il giorno lunedì 4 novembre 2019 12:35:20 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:
> Krunic BENE DAI
> Paquetà INCOMPIUTO

mavacagher

> cambio obbligato, forse Leao per Paquetà quando in panca hai
> Bonaventura

lol, avresti davvero cambiato paqueta con bonaventura?

non ci si crede.

Nessuno

>Castillejo

gamba frizzantina [cit.]

Robotix

Il 04/11/2019, chino ha detto :

> Spesso fuori posizione. Nel primo tempo lascia per due volte Lazzari farsi la
> fascia fino in fondo. Su una delle due parte il cross per il gol di Immobile.

Se imposti a tre devi anche essere pronto a difendere in tre.
Considerando quello che da Calabria da nelle due fasi ossia meno di
nulla, è incomprensibile come non si passi al 3421 fisso.

Duarte Romagnoli Rodriguez

Kessie Krunic Benna Hernandez
(sorciosecco)

Paqueta Calhanoglu

Prot!jek

--
\ /
O o

Robotix

Franco Disordine ha detto questo lunedì :

> lol, avresti davvero cambiato paqueta con bonaventura?

Per me un punto con la Lazio sarebbe stato oro colato, Jack avrebbe
dato respiro al centrocampo, poi Leao al posto di Pjatek.

A volte fare le cose con logica non guasta.

--
\ /
O o

K3SS13

On 04.11.2019 13:14:58 +01:00, Peo Pericoli wrote:
> Per me un punto con la Lazio sarebbe stato oro colato, Jack avrebbe
> dato respiro al centrocampo, poi Leao al posto di Pjatek.
>
> A volte fare le cose con logica non guasta.

Tu lo hai visto Jack quando è entrato vero ? Perchè se è così può pure
passare dall'inps per organizzarsi per la pensione
Ecco per puntare a portare a casa il pareggio credo che piuttosto che
Bovantura per Paquetà forse Kessie era il cambio più logico .
Poi Leao con Piatek come dici tu per provare a fare qualcosa in
contropiede .

--
Ero Eddie

Robotix

Dopo dura riflessione, K3SS13 ha scritto :

> Tu lo hai visto Jack quando è entrato vero ? Perchè se è così può pure
> passare dall'inps per organizzarsi per la pensione

Si ma è entrato a 10 minuti dalla fine con la squadra in ginocchio.
Forse con lui in campo quel gol non lo prendevamo. Kessie per Paquetà
avrebbe dato un messaggio troppo difensivista imho. Ce la stavamo
giocando, tenevi il modulo con interpreti freschi.

> Ecco per puntare a portare a casa il pareggio credo che piuttosto che
> Bovantura per Paquetà forse Kessie era il cambio più logico .

Non si trattava di portare a casa il pareggio, quanto di non
sbilanciarsi con un modulo mai giocato prima, mantenendo la capacità
offensiva.

Comqunque alla fine io proprio non avrei tolto paquetà, non mi pareva
sfinito. E' uno che anche da fermo può inverntarti qualcosa, anche se
ancora in questa stagione non ha concretizzato praticamente nulla, ne
assist ne gol.

--

On 04.11.2019 13:30:32 +01:00, Peo Pericoli wrote:
> [...]
> avrebbe dato un messaggio troppo difensivista imho. Ce la stavamo
> giocando, tenevi il modulo con interpreti freschi.

Imho quando ha tolto Paqueta era già qualche minuto che avevamo abbassato
il ritmo infatti anche io stavo invocando l'ingresso di Leao per sfruttare
la sua velocità in contropiede ...ma lo volevo per Piatek non per Paquetà
..

Dico comunque no a Bonaventura perchè nella fase di interdizione rispetto
a Paquetà o a Kessie ne avremmo sicuramente perso molto e non sarebbe
cambiato poi tanto in fase offensiva .

> Non si trattava di portare a casa il pareggio, quanto di non
> sbilanciarsi con un modulo mai giocato prima, mantenendo la capacità
> offensiva.

Sicuramente buttarsi in avanti quando la benzian era finita e non c'erano
le energie per tornare a coprire è stata una grossa grossa cazzata .

> [...]
> sfinito. E' uno che anche da fermo può inverntarti qualcosa, anche se
> ancora in questa stagione non ha concretizzato praticamente nulla, ne

Anche io non lo avrei tolto devo essere sincero...bisogna vedere come era
messo se iniziava ada essere cotto o no però

--
Ero Eddie

Jorge Luis

Peo Pericoli ha scritto il Monday alle 04/11/2019:

> [...]
> in questa stagione non ha concretizzato praticamente nulla, ne assist ne gol.

paquetà è propositivo e sa giocare a pallone, però ha anche sbagliato
tanto. Ã? uno dei tanti acquisti da 30 milioni che ancora non si capisce
quanto valgano davvero. E in più mi pare non sia del tutto chiaro in
che posizione deve giocare.
Ringhio mi sembrava che lo gestisse molto meglio, ma forse è il solito
effetto dei nuovi arrivati che rendono per un girone e poi si perdono,
che abbiamo purtroppo visto tante volte in questi anni.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Gallo from Ipanema

Il giorno lunedì 4 novembre 2019 13:15:00 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:
> Franco Disordine ha detto questo lunedì :

> Per me un punto con la Lazio sarebbe stato oro colato, Jack avrebbe
> dato respiro al centrocampo

quando è uscito Pacco il nostro centrocampo è morto,
l'apporto di jack equivale a quello di un giocatore
di hockey su ghiaccio in una squadra di pallavolo.