it.sport.calcio.fiorentina

Perché siamo gemellati con queste merde?

Roberto Messora

04/11/2019 11:07:37

Riprendo il post di ionis integrando

https://www.open.online/2019/11/04/capo-ultra-del-verona-contro-balotelli-non-potra-mai-essere-del-tutto...

Capo di forza nuova nel nord Italia e capo degli ultras del Verona
Ma la Fiesole di che pasta sono fatti?

Saluti
Roberto
FV

4 Risposte

Magilla

Il 04/11/2019 12:07, Roberto Messora ha scritto:
> Ma la Fiesole di che pasta sono fatti?

sbaglio o vs sassuolo l'arbitro ha fermato per diversi minuti per via di
cori provenienti dai tifosi viola?

https://www.blitzquotidiano.it/sport/sassuolo-fiorentina-sospesa-cori-razzist...

Ghigo1968

Il 04/11/2019 12:07, Roberto Messora ha scritto:

> Ma la Fiesole di che pasta sono fatti?

Mica tanto meglio... A parte Sassuolo, dove onestamente non ho sentito
ululati, (ma se l'arbitro ha interrotto il gioco qualcosa dev'esserci
stato), la scorsa domenica se la sono presa con Milenkovic-Savic, quando
è uscito quasi tutta la curva ci ha dato dentro di: "sei uno zingaro",
nell'accettazione quasi totale dello stadio.
Peccato, perchè quest'anno nei confronti della squadra e della società
c'è un atteggiamento e un supporto che ho riscontrato poche volte in
passato, compresi molti cori belli e coinvolgenti, tranne ovviamente
quelli contro i Della Valle che ormai sono diventati non solo
anacronistici ma veramente insopportabili.
Comunque, riguardo ai gemellaggi, per me se ne può fare tranquillamente
a meno, non ho mai visto grandi affinità se non per l'"antipatia" verso
la juve.

Ciao e FV

Enrico

ionis56 ©

Dopo dura riflessione, Ghigo1968 ha scritto :

> molti cori belli e coinvolgenti

quello della bucaiola sarebbe anche carino, se si capisse meglio se è
la maremma o altro

http://w...

gerryino

On 04.11.2019 13:16:05 +01:00, Ghigo1968 wrote:
> riguardo ai gemellaggi, per me se ne può fare tranquillamente a meno, non
> ho mai visto grandi affinità se non per l'"antipatia" verso la juve.

Se guardi quella, puoi essere gemellato con tutta Italia :D