it.media.tv

salviamo l'amazzonia

felice_pago

04/11/2019 08:29:55

nel 2017 sono stati venduti 573 mila tonnellate di cibo

solo in italia solo per cani e gatti

senza contare il cibo per umani "dato" ai propri cari animali

senza contare gli sprechi PRIMA che arrivassero al consumo

quanti ettari di amazzonia abbiamo abbattuto per produrlo ?

tutti in piazza a difendere l'amazzonia 11!!!!!111!!

felicepago

ipocrita
.

3 Risposte

Loreto

<felice_pago@yahoo.it> wrote:
> [...]
>
> quanti ettari di amazzonia abbiamo abbattuto per produrlo ?
>
> tutti in piazza a difendere l'amazzonia 11!!!!!111!!

Non c'è nessuno più antiecologico degli animalisti e non posso credere che
non lo sappiano anche loro.

--
olé

felice_pago

Il giorno lunedì 4 novembre 2019 13:41:18 UTC+1, Loreto ha scritto:

> Non c'è nessuno più antiecologico degli animalisti e non posso credere che
> non lo sappiano anche loro.

io li vedo un po' come quelli che scendono il piazza,
contro la droga e contro la criminalità' organizzata . . .
.. . . sono i loro primi clienti . . .

felicepago

diogene
.

Loreto

<felice_pago@yahoo.it> wrote:

> io li vedo un po' come quelli che scendono il piazza,
> contro la droga e contro la criminalità' organizzata . . .
> . . . sono i loro primi clienti . . .

O il popolo della famiglia...

--
olé